Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zero_cool
per spedire bisogna togliere la batteria e spedire solo corpo macchina e poi mettere dentro nella scatola D70 KIT? grazie.gif aspetto risposte
domiad
se il problema � relativo al corpo macchina, non ha senso spedire anche l'obiettivo secondo me, ma tutto dipende dal tipo di problemna che hai e n ogni caso non devi spedire ne le batterie ne la compact flash.... smile.gif
photoflavio
Zero_cool,
devi allegare la fotocopia della Nital Card e la fotocopia dello scontrino fiscale 'chiaramente leggibile'; questo mi � stato detto telefonicamente da LTR contattata proprio per delucidazioni relative alla modalit� di spedizione.

Augurandoti un breve periodo di separazione dalla tua D70 wink.gif
Ciao,
Flavio
zero_cool
ok perfetto ho gia parlato con mio negoziante su e-mail ci pensa lui Pollice.gif
Daniele R.
QUOTE(zero_cool @ Apr 14 2005, 05:54 PM)
ok perfetto ho gia parlato con mio negoziante su e-mail ci pensa lui Pollice.gif
*

Meno male, un problema � risolto cerotto.gif fiuuuuuu.......
ivano
QUOTE(photoflavio @ Apr 14 2005, 04:33 PM)
... fotocopia dello scontrino fiscale 'chiaramente leggibile'

Gli scontrini su carta chimica purtroppo hanno la cattiva abitudine di... sbiadire, mi sono accorto che il mio ultimo scontrino di oltre un anno e mezzo fa � in gran parte ormai illeggibile.
Purtroppo � quello riferito alla 5400 che probabilmente dovr� far vedere per un saltuario "lens error", che mi obbliga a spegnere la macchina, quando cerco di portare lo zoom in posizione pi� corta dopo averlo usato alla massima.
Per fortuna accade veramente poche volte.
Speriamo basti la parte "leggibile" dello scontrino pi� la card.
zero_cool
io ho la fattura menomale
fedrok
QUOTE(zero_cool @ Apr 14 2005, 10:02 PM)
*

Meno male?
Beh... con la fattura mi risulta che tu abbia diritto (come me del resto!) a solo un anno di garanzia.
Ma quant'� invece la garanzia x chi non ha fattura e ha lo scontrino?

ciao
grazie.gif
brusa69
QUOTE(fedrok @ Apr 15 2005, 04:03 PM)
*

Normalmente 2 anni,
poi registrando la garanzia su questo sito mi e' stata confermata l'estensione al terzo anno.

ciao.
walter imbimbo
QUOTE(fedrok @ Apr 15 2005, 04:03 PM)
QUOTE(zero_cool @ Apr 14 2005, 10:02 PM)
*

Meno male?
Beh... con la fattura mi risulta che tu abbia diritto (come me del resto!) a solo un anno di garanzia.

ciao
grazie.gif
*

Gi� proprio cos�, poich� l'acquisto si ritiene per un uso professionale.
zero_cool
io sono sordo e ho sempre sconti 4% quando si compra sempre con 4% iva si danno la fattura e con la fattura mi hanno esteso la garanzia 3 di anni ho fatto iscrizione qui e tutto a posto e non faccio uso professionale. biggrin.gif biggrin.gif a voi si 2 anni se uso professionale io no. messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.