kop
Nov 27 2009, 09:26 AM
Il piccolo display a cristalli posto sul dorso della mia d300's non mi indica il punto di messa a fuoco nello schemino apposito pi� precisamente il punto � presente al centro ,ma non si sposta quando vario il punto di messa a fuoco; nel mirino invece tutto ok,non sono riuscito a trovare indicazioni nel manuale,qualcuno potrebbe illuminarmi?
grazie
Flavio
intercable
Nov 27 2009, 10:18 AM
Ciao,
potrei sbagliarmi ma mi sembra che sul display venga indicato solo l'impostazione della messa a fuoco, tipo spot, su tutta l'inquadratura etc. anche perch� a che servirebbe mentre guardi nel mirino l'indicazione sul display a C.C.?
stai tranquillo che � giusto cos�
di nuovo ciao
vitoaitz
Nov 27 2009, 10:19 AM
ma intendi quello sopra?? Non ci ho mai fatto caso, di solito o vedo nel mirino, oppure spingo il tasto info e vedo sul display principale. ( se sono con il cavalletto)
Alberto*
Nov 27 2009, 11:23 AM
QUOTE(kop @ Nov 27 2009, 09:26 AM)

Il piccolo display a cristalli posto sul dorso della mia d300's non mi indica il punto di messa a fuoco nello schemino apposito pi� precisamente il punto � presente al centro ,ma non si sposta quando vario il punto di messa a fuoco; nel mirino invece tutto ok,non sono riuscito a trovare indicazioni nel manuale,qualcuno potrebbe illuminarmi?
grazie
Flavio
Strano, sul display della D90 si sposta in coincidenza con quello impostato.
Ciao
kop
Nov 27 2009, 06:46 PM
grazie delle risposte .
ciao
Flavio
serfuset
Nov 28 2009, 12:28 AM
Ciao, se intendi il display posto sopra dove ti da tutte le informazioni, sulla D300 quello indica il tipo di arera utilizzata, tra singolo punto, dinamica a 9 punti, a 21 a 51 3D o auto e penso sia identico anche per la "s".
Se invece � quello dove visualizzi le foto non saprei, sulla mia senza "s" con live wiev si sposta normalmente come quello nel mirino.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.