Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
LucaCorsini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.2 KB

Lo so ho bruciato l'oca, ma l'incontro mi sembra interessante.
capannelle
Molto darwiniana, mi viene in mente l'Archaeopteryx smile.gif

In una scena cos� contrastata era praticamente impossibile non sacrificare qualcosa nelle ombre o nelle luci...

Pino

Giorgio Baruffi
mmhh... sono sincero, non riesco a "passartela", purtroppo la bruciatura completa dell'ochetta ha irrimediabilmente rovinato la fotografia, peccato, sarebbe stata carina, cos�, e lo sai che non � per cattiveria, se fosse stata mia sarebbe finita nel cestino.
LucaCorsini
QUOTE(capannelle @ Nov 27 2009, 11:22 AM) *
Molto darwiniana, mi viene in mente l'Archaeopteryx smile.gif

In una scena cos� contrastata era praticamente impossibile non sacrificare qualcosa nelle ombre o nelle luci...

Pino

Grazie Pino !
Che ti viene in mente ? wacko.gif

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 27 2009, 11:34 AM) *
mmhh... sono sincero, non riesco a "passartela", purtroppo la bruciatura completa dell'ochetta ha irrimediabilmente rovinato la fotografia, peccato, sarebbe stata carina, cos�, e lo sai che non � per cattiveria, se fosse stata mia sarebbe finita nel cestino.

Grazie Giorgio,
vabb� sar� per la prossima.
folaga
bella coppia. Per i bianchi bruciati... era una scena difficile da esporre!!

Aggiungiamo una curiosit�: Queste tartarughe le Trachemys Scripta Scripta o tartaruga dalle orecchie gialle insieme alle Trachemys Scripta Elegans o tartarughe dalle orecchie rosse (evidente perch� questa denominazione) che esistono da noi a causa dell'abbandono negli anni 80 da parte di chi le ha acquisate (molto probabilmente senza permesso) e poi le ha abbandonate, stanno distruggendo la specie autoctona le Emys Orbicularis al punto che, quest'ultime, sono state inserite nelle specie a rischio.
Misteri dell'uomo!!!
LucaCorsini
QUOTE(folaga @ Nov 27 2009, 11:43 AM) *
bella coppia. Per i bianchi bruciati... era una scena difficile da esporre!!

Aggiungiamo una curiosit�: Queste tartarughe le Trachemys Scripta Scripta o tartaruga dalle orecchie gialle insieme alle Trachemys Scripta Elegans o tartarughe dalle orecchie rosse (evidente perch� questa denominazione) che esistono da noi a causa dell'abbandono negli anni 80 da parte di chi le ha acquisate (molto probabilmente senza permesso) e poi le ha abbandonate, stanno distruggendo la specie autoctona le Emys Orbicularis al punto che, quest'ultime, sono state inserite nelle specie a rischio.
Misteri dell'uomo!!!

Grazie , allora ne approfitto per continuare con una dedicata.
Questa forse "passa" rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.4 KB
LucaCorsini
Ora che la vedo postata capisco quando qualcuno dice che le foto postate perdono!
Quella che vedo sul pc ha tutt'altri colori brillantezza e contrasto!
Che peccato!
Campanelli-no
rettile e uccello hanno in comune gli antenati:
basta guardare le zampe degli uccelli (io le adoro)!!!! pc_scrive.gif

visto che pino suggerisce bene, mi permetto di divagare rolleyes.gif

W DARWIN!!!!
Clicca per vedere gli allegati

peccato per l'anatra
un saluto

cristina
folaga
effettivamente la foto manca un p� di dettaglio...
e nonostante non si acolpa delle trachemys, se incontrerai una Emys (nostrana europpea) rimarrai ancora pi� coplito dalla sua "tenera" bellezza
ciao ciao

LucaCorsini
QUOTE(Campanelli-no @ Nov 27 2009, 12:39 PM) *
rettile e uccello hanno in comune gli antenati:
basta guardare le zampe degli uccelli (io le adoro)!!!! pc_scrive.gif

visto che pino suggerisce bene, mi permetto di divagare rolleyes.gif

W DARWIN!!!!
Clicca per vedere gli allegati

peccato per l'anatra
un saluto

cristina

Grazie anche a te Cristina per il contributo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.