leo96
Nov 27 2009, 06:57 PM
Solo una curiosit� niente di preoccupante(spero), sulla D3 ho notato che il pulsante di scatto verticale ma pi� precisamente la levetta che lo blocca ha un minimo di gioco in pratica si muove nella sua sede, cosa che quello orizzontale(che funge da accensione) non ha, ci avete mai fatto caso o � una cosa normale

?
Ciao
leo96
Nov 27 2009, 08:08 PM
Nessuno ha la D3
Chroma50
Nov 27 2009, 10:16 PM
No, la mia non ha nessun gioco, anzi � abbastanza dura.
Ciao, Marco.
WalterB61
Nov 27 2009, 10:24 PM
Un leggero gioco ma se non aprivi il topic non l'avrei notato....... e faccio finta di non averlo visto
GiovanniValentino
Nov 27 2009, 10:25 PM
Anche la mia, � con il pulsante abbastanza duro e senza gioco...
Giovanni
leo96
Nov 28 2009, 01:30 AM
Allora faccio finta anche io di non aver visto niente

per�.... quel giochino non vorrei che se piove

mentre faccio qualche servizio e scatto in verticale si riempisse la D3 d'acqua
buzz
Nov 28 2009, 01:54 AM
� grave?
edate7
Nov 28 2009, 10:43 AM
La mia D3 presenta i pulsanti con le stesse caratteristiche, senza gioco e duretti.
Per Buzz: non credo che sia un problema, per� se c'� del gioco nel pulsante verticale � legittimo porsi qualche domanda sulla sua tenuta alle intemperie, anche se io credo che le guarnizioni facciano anche in quel caso egregiamente il proprio lavoro.
Ciao
Gufopica
Nov 28 2009, 11:27 AM
Non penso sia un problema..buoni scatti con una macchina fantastica.
leo96
Nov 28 2009, 11:44 AM
Fino ad ora ho scattato senza problemi e mi sono accorto di questo piccolo gioco solo perch� ho bloccato lo scatto verticale ed ho notato che si muoveva il tutto di un pochino ma sia il pulsante che la levetta sono perfetti senza movimenti anomali, tanto � in garanzia se dovesse avere qualche problema in futuro mi faccio due passi (visto che sono di TO) o mando una mail per chiedere consigli in LTR, poco tempo fa ho chiesto un consiglio su un'obiettivo e mi hanno risposto il giorno stesso, posso dire che � un'azienda molto seria.
Leggendo le vostre risposte ho visto che anche qualcuno di voi ha lo stesso "problema".
antonio briganti
Nov 28 2009, 12:34 PM
Bah, personalmente, almeno nel mio caso, ritengo questo "gioco" funzionale al pulsante stesso..
ciao
antonio
mk1
Nov 28 2009, 06:34 PM
QUOTE(leo96 @ Nov 28 2009, 11:44 AM)

Fino ad ora ho scattato senza problemi e mi sono accorto di questo piccolo gioco solo perch� ho bloccato lo scatto verticale ed ho notato che si muoveva il tutto di un pochino ma sia il pulsante che la levetta sono perfetti senza movimenti anomali, tanto � in garanzia se dovesse avere qualche problema in futuro mi faccio due passi (visto che sono di TO) o mando una mail per chiedere consigli in LTR, poco tempo fa ho chiesto un consiglio su un'obiettivo e mi hanno risposto il giorno stesso, posso dire che � un'azienda molto seria.
Leggendo le vostre risposte ho visto che anche qualcuno di voi ha lo stesso "problema".
Ciao, sono sicuro, che non si tratta di un difetto, la mia D3 � nuova, non avevo mai azionato ne il pulsante, ne lo sblocco.Effettivamente il tutto si muove lateralmente di circa 1mm. Non lo chiamerei "gioco" perch� non c.� un traballamento del pezzo, anzi mi sembra che il movimento sia elastico come se comprimesse una guarnizione. Per favore non trovare altri difetti! Ciao. Filippo.
maxmax
Nov 28 2009, 06:44 PM
La mia non ha nessun gioco � tutto ok,verificato proprio ora!
Un saluto Massimiliano.
Foffonews
Nov 28 2009, 06:48 PM
QUOTE(maxmax @ Nov 28 2009, 06:44 PM)

La mia non ha nessun gioco � tutto ok,verificato proprio ora!
Un saluto Massimiliano.
Idem la mia...
leo96
Nov 28 2009, 07:16 PM
@mk1, � proprio quello che ha la mia ma ne me ne preoccupo perch� � quasi un anno che la uso e ne sono soddisfatissimo, sicuramente rientra nelle tolleranze della casa e come dici te rimane mormido e non secco, io faccio cos� non me ne ero accorto prima e vivevo lo stesso tranquillo faccio finta che sia normale e vado avanti, se tra 4/5 anni vedo che pu� darmi problemi la cambio
carmine esposito
Nov 29 2009, 12:45 PM
Nessun gioco anche per la mia, anzi mi sembra anche duretto, anche se in verit� non l' ho mai usato
leo96
Nov 29 2009, 03:12 PM
Ma forse mi sono spiegato male, il pulsante e la levetta per il blocco anche i mie sono duretti e senza giochi, il movimento che intendo � tra tutto il gruppo leva/pulsante ed il corpo macchina e se non lo prendete con due dita e muovete non vi accorgerete di niente, ripeto io lo scoperto per caso ma alla fine non mi interessa pi� di tanto perch� lavorano benissimo tutti e due i comandi, la prima volta che usandola sotto la pioggia e vedo i pesciolini nel monitor

la porto in LTR

.
antonio briganti
Nov 29 2009, 04:56 PM
...vai tranquillo. !!! Tutto nella norma
ciao
antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.