Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
peres
Salve...sono anni che non entro nel sito, e quasi mi dispiace, e quindi rieccomi qu� a chiedervi di uno strano problema su

NIKON VIEW NX

Praticamente non appena lo apro...e vado in una cartella con foto
in tutte le foto , che siano NEF o JPG, che siano a schermo intero o a miniature, mette un maledetto filtro BLU

La cosa che mi fa rabbia � che lo fa solo lui

Se apro NX CAPTURE non lo fa e prima funzionava, oggi non so cosa gli � preso...assurdo

Spero che a qualcuno sia gi� capitato

PS USO WINDOWS SEVEN, ma non ditemi che � colpa di SEVEN perch� prima funzionava
Massimiliano Piatti
QUOTE(peres @ Nov 28 2009, 01:53 PM) *
Salve...sono anni che non entro nel sito, e quasi mi dispiace, e quindi rieccomi qu� a chiedervi di uno strano problema su

NIKON VIEW NX

in tutte le foto , che siano NEF o JPG, che siano a schermo intero o a miniature, mette un maledetto filtro BLU

Se apro NX CAPTURE non lo fa e prima funzionava, oggi non so cosa gli � preso...assurdo

PS USO WINDOWS SEVEN, ma non ditemi che � colpa di SEVEN perch� prima funzionava

Prova ad aggiornare view nx e vatti a rileggere qualche pagina di chi ha avuto problemi simili puo' darsi che trovi la soluzione.......

Massi
luigi67
.... oggi non so cosa gli � preso...assurdo

allora � la prima volta che ti capita,...giusto per fare un tentativo,hai gi� provato semplicemente a riavviare il computer?...o meglio ancora spegnerlo e poi riaccenderlo(non � la stessa cosa),... a me l'altro giorno era impazzito il mouse

ho riavviato il sistema e tutto � tornato a posto....i misteri di windows ph34r.gif
mauropanichi

NIKON VIEW NX

Ti consiglio di non aggiornarlo,peggioreresti,il mio non converte pi� i file.
Questo programma � solo utile per visualizzare le miniature,e successivamente buttarli nei programmi di elaborazione,niente altro.
peres
QUOTE(pimassi @ Nov 28 2009, 02:01 PM) *
Prova ad aggiornare view nx e vatti a rileggere qualche pagina di chi ha avuto problemi simili puo' darsi che trovi la soluzione.......

Massi

sono alla versione 1.5 e se faccio aggiorna dice
Non vi sono aggiornamenti disponibili dal server.
quindi credo sia aggiornata

QUOTE(luigi67 @ Nov 28 2009, 02:13 PM) *
allora � la prima volta che ti capita,...giusto per fare un tentativo,hai gi� provato semplicemente a riavviare il computer?...o meglio ancora spegnerlo e poi riaccenderlo(non � la stessa cosa),... a me l'altro giorno era impazzito il mouse
ho riavviato il sistema e tutto � tornato a posto....i misteri di windows ph34r.gif

Si ho provato a:
RIAVVIARE
SPEGNERE e RIACCENDERE

Reinstallare pulendo anche il registro
usando REVOUNISTALLER
Ho provato a cambiare la compatibilit� mettendo VISTA XP o 95

QUOTE(Batman62 @ Nov 28 2009, 02:58 PM) *
Ti consiglio di non aggiornarlo,peggioreresti,il mio non converte pi� i file.
Questo programma � solo utile per visualizzare le miniature,e successivamente buttarli nei programmi di elaborazione,niente altro.

AZZ...mi hai fatto venire in mente una cosa......ora provo a mettere la versione 1.4

Restate in ascolto che forse......
peres
YESSSSSSS
La versione 1.4 FUNZIONA
Per tutti i POSSESSORI di WINDOWS SEVEN consiglio la 1.4 fino a quando non fanno un aggiornamento che lo risolva sulla 1.5

Un ringraziamento a BATMAN62 che involontariamente mi ha consigliato cosa FARE

CIAO A TUTTI
Marco Senn
QUOTE(peres @ Nov 28 2009, 03:56 PM) *
YESSSSSSS
La versione 1.4 FUNZIONA
Per tutti i POSSESSORI di WINDOWS SEVEN consiglio la 1.4 fino a quando non fanno un aggiornamento che lo risolva sulla 1.5

Un ringraziamento a BATMAN62 che involontariamente mi ha consigliato cosa FARE

CIAO A TUTTI

Ecco un altro esempio della aleatoriet� di funzionamento dei sw Nikon... A me su 7 funziona perfettamente la 1.5, in compenso su XP non mi funziona la 2.2.x di NX2...
Misteri. Se non trovate le versioni italiane dei sw in rete si trovano facilmente tutte le versioni in inglese. Poi c'� un posto dove si trovano anche tutte quelle in italiano ma non � il caso di citarlo qui messicano.gif
peres
Misteri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.