Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Simone Tossani
Eccoci di ritorno!
Dal mio recente viaggio in Costa Rica, Ecuador e Foresta Amazzonica con il mio amico e collaboratore Michele Monari vi presento questo scatto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D3 - Nikon 105 VR f/2.8 - 1/50 sec - f/7.1 - ISO 1250 - Lite Panel Pro

Saluti Simone Tossani
corrado55
Splendida foto ! bravissimo Pollice.gif
immagino che il lieto fine sia riferito al serpentello e non alla povera ranocchia laugh.gif
rossanop
Ciao Simone la foto � eccezionale sia dal punto di vista tecnico che reportagistico naturalistico, bravissimo e complimenti
-missing
Eccellente.
frapaodia
Bravissimo Simone, semplicemente FANTASTICA !!!!
Piergiorgio Serra
QUOTE(rossanop @ Nov 28 2009, 04:09 PM) *
Ciao Simone la foto � eccezionale sia dal punto di vista tecnico che reportagistico naturalistico, bravissimo e complimenti

concordo, complimenti Pollice.gif
Michele Ferrato
Bentornati,cavolo che spettacolo Simone blink.gif
Simone Tossani
QUOTE(corrado55 @ Nov 28 2009, 05:44 PM) *
Splendida foto ! bravissimo Pollice.gif
immagino che il lieto fine sia riferito al serpentello e non alla povera ranocchia laugh.gif

No no il lieto fine � stata per la ranocchia rolleyes.gif anche se sinceramente non saprei se � sopravvissuta.
Il serpente probabilmente infastidito della presenza mia e di Michele dopo un p� ha lasciato la presa e sopra il capo era abbastanza rovinata ma appena libera � schizzata via come una molla tra la vegetazione.

Grazie a tutti per il vostro passaggio.

Simone Tossani
Clau59
QUOTE(Simone Tossani @ Nov 28 2009, 06:23 PM) *
No no il lieto fine � stata per la ranocchia rolleyes.gif anche se sinceramente non saprei se � sopravvissuta.
Il serpente probabilmente infastidito della presenza mia e di Michele dopo un p� ha lasciato la presa e sopra il capo era abbastanza rovinata ma appena libera � schizzata via come una molla tra la vegetazione.
Grazie a tutti per il vostro passaggio.

Simone Tossani

.....no,tu a st� li
Mauro Villa
Chiss� quante maledizioni vi ha mandato il serpente, lo avete fatto digiunare poverino. laugh.gif

Scatto stupendo guru.gif
Simone Tossani
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 28 2009, 09:13 PM) *
Chiss� quante maledizioni vi ha mandato il serpente, lo avete fatto digiunare poverino. laugh.gif

Bhe, questa � stata la sua reazione non appena gli abbiamo fatto scappare il suo pasto!! messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700 - Nikon 60 Micro f/2.8 - 1/640 sec - f/14 - ISO 1000
Grazie per il passaggio.

Simone Tossani
darietto84
Ciao Simone,

Bellissimo il momento che sei riuscito a cogliere.
Di una spettacolarit� unica!
Mi piace molto la testa che "sbuca" da sinistra per catturare la ranocchia.
Alberto Baruffi
Ciao Simone,innanzitutto bentornato,per lo scatto,beh,che te lo dico a fare,come sempre ottimo scatto,mi piace molto anche il secondo,complimenti e mi sa che ne vedremo delle belle,magari...........anche di l�,che � un p� spento rolleyes.gif wink.gif
Mario Tarello
Complimenti, davvero spettacolari.

mario
rossanop
QUOTE(Simone Tossani @ Nov 28 2009, 07:33 PM) *
Bhe, questa � stata la sua reazione non appena gli abbiamo fatto scappare il suo pasto!! messicano.gif
Nikon D700 - Nikon 60 Micro f/2.8 - 1/640 sec - f/14 - ISO 1000
Grazie per il passaggio.

Simone Tossani

certo che hai avuto un coraggio a fare questo scatto, bellissima la foto, bravo
_andrew_
Super la prima e splendida pure la seconda! Complimenti! Pollice.gif
zuccaro
La secomda � bella ma la prima e spettacolare guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Foffonews
Mammamia che coraggio...e che foto!!!!
Stracomplimenti! guru.gif
Fabio Pianigiani
Sempre pi� in alto.
Vai Simone che sei lanciatissimo!
Pierangelo Bettoni
Ciao Simone, finalmente siete tornati smile.gif Ora ne vedremo delle belle tipo queste che hanno sempre una marcia in pi�.
Ohchell� successo alla D3?
Simone Tossani
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Nov 29 2009, 08:33 PM) *
Ciao Simone, finalmente siete tornati smile.gif Ora ne vedremo delle belle tipo queste che hanno sempre una marcia in pi�.
Ohchell� successo alla D3?

Grazie a tutti nuovmente.
Ciao Carissimo Pierangelo.
Quest'anno la D3 si � comportata molo molto bene ma devo dire anche la D700 e tutte il resto delle ottiche mentre il 600 � stato una bomba, finalmente lo utilizzato con vera soddisfazione trovandolo veramente utile a discapito di chi mi diceva che non mi sarebbe servito in Costa Rica.
Clemente � stato anche le condizioni meteo anche se la situazione � davvero critica specie in Ecuador e Foresta Amazzonica dove stanno vivendo una siccit� straordinaria e se consideriamo che sono foreste tropicali c'� davvro qualcosa che non sta pi� funzionando a dovere.
Comunque quest'anno ci siamo concentrati molto su specie rare molto difficili da trovarsi ma nonostante le difficolt� la ricerca ha avuto un ottimo esito.

Saluti Simone Tossani

QUOTE(Fabio Pianigiani @ Nov 29 2009, 07:51 PM) *
Sempre pi� in alto.
Vai Simone che sei lanciatissimo!

Fabio ti ringrazio!

Spero ci sia occasione per una cena a breve termine, cos� parliamo un p�.

Un salutone
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.