Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Non � facile vederne qui in Liguria , per questo � il primo , mi ha colto di sorpresa e la luce non era a favore ma vorrei condividerlo con voi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 326.7 KB
Mauro Villa
E fai bene, nonostante le difficolt� descritte lo scatto mi sembra pi� che buono, poi visto la rarit� del soggetto non mi resta che farti i complimenti.
frapaodia
Ciao Corrado, complimenti anche da parte mia, ottima cattura e gestione della luce.
Piergiorgio Serra
Mai visto, ottima cattura, complimenti
corrado55
grazie.gif della visita ragazzi e dei commenti , la caccia fotografica vagante mi piace un sacco il problema � che non si sa mai da che parte si dovr� fotografare !! wink.gif

folaga
queste foto, che rappresentano soggetti rari da vedere hanno la prezionsit� della cattura di un animale no comune, cnsiderando che la foto a noi sembra comunque buona laugh.gif
corrado55
Grazie Folaga, andare alla ricerca e soprattutto trovare , riuscire a fotografare animalli poco comuni mi da una grande soddisfazione , con l'esperienza spero di migliorare anche la tecnica biggrin.gif
Questa estate ho trovato e sono riuscito a fotografare una famiglia di Rigogoli,(molto diffidenti e poco fotografati !) ma nonostante giornate di appostamento non sono riuscito ad ottenere foto decenti. Ma questo � un ulteriore stimolo per riprovarci la prossima stagione... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.