Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Questo � uno dei miei primi scatti ai volatili,effettuato in Engadina,lei purtroppo � in ombra,� un bellissimo posto,peccato che nel bosco la luce non arriva quasi mai

C&C graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274 KB
Mario Tarello
Un bello scatto, buona anche la compo. Dai toni freddi e le cromie ne risulta una piacevole sensazione invernale.

mario
zuccaro
QUOTE(Mario Tarello @ Nov 28 2009, 10:17 PM) *
Un bello scatto, buona anche la compo. Dai toni freddi e le cromie ne risulta una piacevole sensazione invernale.

mario

Concordo con Mario la luce fredda dell'ombra, passatemi il gioco di parole, ha giovato alla foto bravo Alberto
marce956
Guarda che � una foto bellissima!
Marcello
Alberto Baruffi
Mario Stefano e Marcello,grazie della visita e dei conmmenti wink.gif
frapaodia
Ciao Alberto, la foto mi sembra molto ben fatta, rende molto bene la stagione
invernale e anche la compo � buona.
Posso chiederti che ottica hai usato?
Alberto Baruffi
Ciao Franco,qui ho usato un ottica non proprio il massimo per questo genere,pi� che altro perch� non � molto luminosa e qui il sole scarseggiava davvero,comunque � il 70-300 VR qui a 140 mm grazie della visita
folaga
per essere un tuo primo scatto ai volatili, possiamo farti solo i complimenti...
maxter
Credo che un colpo di flash avrebbe giovato. A parte questo, la foto � bella e la cincia dal ciuffo sempre un soggetto simpatico!
Piergiorgio Serra
E s� la mia esperinza in Engadina dice che il flash � d'obbligo, spratutto in questo periodo, comunque a me piace. Complimenti Alberto
annanik
lo scatto non � male, ma in questa situazione direi che un leggero colpetto di flash, ci sarebbe stato proprio a puntino.
Alberto Baruffi
Grazie a tutti per la visita,non sono abituato ad usare il flash,ma vedr� di utilizzarlo alla prossima occasione grazie.gif
enrico.digregorio
Perfetta, solo un po scura
Foffonews
A me piace moltissimo complimenti!
annanik
effettivamente io l'uso del flash lo evito quanto piu possibile, preferisco sempre la luce naturale, ma in alcuni casi puo aiutare, dare solo un leggero colpetto, senza esagerare.

a riguardare bene questo tuo scatto, una leggera schiarita e forse rivedere il bilanciamento del bianco, che mi pare sia un po freddino, ne gioverebbe di molto.

Prova.

ciao
Anna
Pierangelo Bettoni
Bravo Alberto, adesso non ti ferma pi� nessuno neanche con gli uccelli .
Alberto Baruffi
Grazie a tutti per la visita wink.gif

Pier,troppo buono ma ce ne vuole ancora per i volatili,soprattutto un bel 300 F4.............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.