QUOTE(pseletti@libero.it @ Apr 15 2005, 02:43 PM)
Vi ringrazio per le vostre esaurienti risposte! Un ultima domanda: che differenza c'è tra il Tc20E ed il Tc20E II? Non è che che il primo tipo non mantiene la funzione VR ed il secondo sì? Chiedo questo perchè mi è capitato un Tc20E d'occasione e se tutto funziona lo acquisterei.
Grazie
Paolo
E' solo una questione estetica il primo all'anagrafe si chiama TC20 AFI il secondo
TC20 AFS II stesso schema ottico stesse dimensioni stesso peso differiscono unicamente nel disegno esterno il Tc20II è stato disegnato in abbinamento ai nuovi tele AFS mantengono entrambi tutte le funzioni dell'ottica base se trovi il tipo I prendilo tranquillamente, ho il TC14AFI e il TC20AFS e vanno entrambi alla grande.
Evil se prendi una delle ottiche che hai elencato prima di vendere il TC20 provalo
accoppiato con il 300/2,8 ti posso garantire che non sentirai la mancanza di un qualsiasi 600/5,6 di pur ottima qualità.
Il 70-200 con Tc17 è praticamente indistinguibile dal 300/4 AFS.
Ciro lascia perdere le foto dell'esperience sono indicative la qualità delle varie accoppiate è ben maggiore, voglio dire credo nelle affermazioni di Fabio che sono dovute alle sue prove sul campo ma le sfumature che lui ha rilevato non sono percepibili sulle foto postate sulla esperience, personalmente mi fido delle sue parole e dei miei occhi.
Mauro