Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Due scatti in successione di una splendida garzetta

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.2 KB
LucaCorsini
Ti dir� .... hmmm.gif mi piace di pi� la prima.
PS
Ma come fate a gestire il bianco cos� bene?
Complimenti
Alberto Baruffi
Molto bella la prima,bravo wink.gif
Alberto Baruffi
Scusami Corrado,nel scendere ad inviare devo aver cliccato per sbaglio su una mia foto,per fortuna mi sono accorto prima dei 5 minuti............... sorry
corrado55
Alberto , nella risposta ti � "partita" una di quelle macro fantastiche che sei solito fare... e che riguardo con piacere. biggrin.gif

d80man , in questo caso ho sottoesposto di 0,7 ma alcune parti risultano ancora bruciate..

Grazie dei commenti e della visita (anch'io preferisco la prima wink.gif )

Ci siamo incrociati !!
frapaodia
Molto bella la prima, ben gestita e ottimo tempismo
non male nemmeno la seconda come dinamicit�
Mauro Villa
Orca se non ci fosse l'ala tagliata la seconda sarebbe da incorniciare, si so bene che quando partono si pensa a molte cose e l'inquadratura v� a farsi benedire nella concitazione del momento, sai quane meledizioni ho gi� tirato....
La prima mi piace molto, forse un -1,3 avrebbe giovato ai bianchi sulla parte superiore testa e delle ali, ma sono dettagli che a me personalmente passano in secondo piano quando lo scatto � buono come il tuo.
_andrew_
Splendida la seconda, con tutta l'apertura alare in bella vista. Secondo me vale la pena dedicarci un po' di tempo per ricostruire l'ala...lo so, pratica poco ortodossa, ma in questo caso l'immagine � meritevole smile.gif
Ezio Alessandri
spettacolare la seconda ... congelato nel modo giusto il movimento...mi piacciono le ali sfuocate e il corpo nitido...mi danno piu' senso di dinamismo...

ciao..ezio
alessia no�
Complimenti corrado la seconda mi piace molto,il fuoco perfetto sull'occhio, la posa dell'animale mi piace assai...come ti hanno detto vedi se riesci a ricostruire l'ala wink.gif

Ciao alessia

giusepperossitto
Gli scatti sono ottimi anche come nitidezza e colori, peccato per la seconda dove manca una parte dell'ala. Prova a ricostruirla wink.gif
corrado55
Grazie a tuttissimi..sono commosso ! (un saluto particolare a Cleoasia)
Ricostruire l'ala dite ? non credo di esserne capace , non � che sono un mostro con PS !!
Preferisco riprovare la prossima volta a farla entrare tutta dentro il fotogramma (se ci sar� una prossima occasione)

Per mauro villa.. ero gi� a -0.67
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.