Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
frapaodia
Personalmente non mi dispiace anche se non � il classico scatto nitido e con la luce giusta
quindi mi aspetto commenti e soprattutto critiche ..... cerotto.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 727.4 KB
corrado55
A me piace ! l'esposizione risulta perfetta nonostante il controluce e nel riflesso si vedono chiaramente i bianchi ,la testa della garzetta (stavolta ho indovinato?) e i dettagli del terreno .Fosse stata rivolta verso te sarebbe stato meglio, ma solitamente fuggono dalla parte opposta !!
Alberto Baruffi
Questa � davvero bella,con quel riflesso nell'acqua nell'unico punto pulito,bravissimo Franco
meialex1
E' bella.... forse perch� non � il classico scatto.
Buon colpo d'occhio...... e riflessi pronti.
marce956
E' veramente bellissima!
Marcello
frapaodia
Grazie a tutti, siete troppo buoni non pensavo di ottenere
dei commenti cos� positivi blink.gif
Pierangelo Bettoni
Ottima esposizione, non c'� dubbio, perfetta. E la compo non per nulla male anzi, buonissima anche quella con il riflesso e tutto direi ma ho un autorevole amico che direbbe che quando i soggetti sono girati dall'altra parte si � arrivati in ritardo smile.gif
frapaodia
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Nov 29 2009, 10:34 PM) *
Ottima esposizione, non c'� dubbio, perfetta. E la compo non per nulla male anzi, buonissima anche quella con il riflesso e tutto direi ma ho un autorevole amico che direbbe che quando i soggetti sono girati dall'altra parte si � arrivati in ritardo smile.gif

Grazie Pierangelo per la gradita visita, ha perfettamente ragione il tuo amico, questa garzetta
� la stessa che si � lasciata fotografare fra l'erba, poi � partita a scheggia in contro luce
e gli ho scaricato una raffica ma le prime sono venute mosse e solo una delle ultime era
accettabile ed � quella che ho postato.
folaga
e proprio la particlarit� ch la rende bella.... forse soggetto frontale sarebbe stato il massimo ma non si pu� avere tutto dalla vita! biggrin.gif
fabryxx
Anche se girata dall'altra parte, lo scatto � piacevole, molto buona la gestione della luce
frinz
scatto interessante , molto bello e che forse troverebbe una migliore valorizzazione con un taglio verticale che esalti il riflesso inferiore.
congratulazioni
frinz
frapaodia
grazie.gif mille Folaga, fabryxx e frinz per la vostra visita e commento
_andrew_
Esposizione gestita molto bene, se non ci fosse quel riflesso della garzetta sull'acqua probabilmente sarebbe uno dei tanti (o pochi? hmmm.gif tongue.gif ) scatti mancati wink.gif
frapaodia
QUOTE(Andrew_ @ Nov 30 2009, 08:10 PM) *
Esposizione gestita molto bene, se non ci fosse quel riflesso della garzetta sull'acqua probabilmente sarebbe uno dei tanti (o pochi? hmmm.gif tongue.gif ) scatti mancati wink.gif

Concordo pienamente con te e grazie per la visita!
giusepperossitto
Ciao, l'idea non era male per� scusa se te lo dico ma sembra tendente un p� al grigio per� in quelle condizioni ha pochi secondo per pensare quindi si pu� sorvolare!Complimenti
frapaodia
QUOTE(wave00 @ Nov 30 2009, 10:29 PM) *
Ciao, l'idea non era male per� scusa se te lo dico ma sembra tendente un p� al grigio per� in quelle condizioni ha pochi secondo per pensare quindi si pu� sorvolare!Complimenti

Grazie per la visita, ho fatto appena in tempo a scaricare una raffica e l'unica
decentemente riuscita � stata questa, oltre tutto ero in auto e nemmeno tanto
libero per seguire un volo.
Foffonews
Veramente insolita ma molto gradevole..
frapaodia
grazie.gif mille Mirko per la visita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.