Cio' che ho scoperto dopo il furto della mia attrezzatura fotografica...
La polizia ha rilevato le impronte digitali, e mi ha suggerito di andare in certi negozi che comprano �tutto�, di nome �cash converters�. La legge dice che non e� reato comprare roba rubata, venderla si�. Sono andato ed ho scoperto... ...Ho scoperto con stupore che questi negozi sono �catene� di proprieta� della WESTERN UNION, UNA BANCA! Sono super-sorvegliati. Cambiano assegni, fanno mutui funzionano come banche, ma non tengono la merce in vetrina e non sono autorizzati a divulgare la lista del materiale di magazzino. Allora la mia domanda e� stata: �ma se voglio comprare materiale fotografico da voi, come faccio a sapere se lo avete�?
Risposta:�ti diamo una lista dei nostri 98 negozi in Gran Bretagna, e puoi visitarli di persona�.
Non c�e� bisogno di aggiungere altro. SONO STATO DERUBATO PER L�ENNESIMA VOLTA DA UNA BANCA. Indirettamente, lucidamente, legalmente, si servono di quei pochi che commettono furti, gli comprano la merce per un �morso di gnocco�,non rischiano galera,(solo il ladro la rischia), ed incoraggiano il furto. Il dio denaro salvi la regina, il liberismo e l�economia occidentale........
NO COMMENT!!!!