Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Mario Tarello
Volevo condividere queste prove fatte al volo per testare la tecnica, in realt� volevo riprendere la collisione tra due gocce ma mi sa che mi devo attrezzare meglio e fare il tutto con pi� calma.
Il set � molto semplice, teglia da forno con acqua, sb600 su parete di sfondo e contagocce.
Gli scatti sono stati realizzati con D200+sigma 105, 1/30, f11, iso 320, sb600 in manuale a 1/16 e hanno subito solo un leggero crop. La prima mantiene il rapporto originale, � stata solo ridimensionata. In post gli unici interventi riguardano un leggero controllo delle curve, il resize e una maschera di contrasto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
mario
frapaodia
Non � sicuamente il mio campo, ma le trovo molto
belle, specialmente la prima e l'ultima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.