Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Jimharley
Ciao a tutti!
Sono un neofita e vorrei entrare nel mondo delle reflex.Avrei circa 700� da investire e sono indeciso tra la D3000 doppio kit o la D5000 con il 18-105 mm.Il doppio kit della D3000 mi attira perch� in un sol colpo avrei parecchi strumenti per crescere e fare esperienza nella fotografia.Mancherebbe poi solo un macro e per le mie esigenze sarei pi� che soddisfatto.Ma a parit� di prezzo avere una D5000 non sarebbe poi cos� male.Funzioni in pi�,12 Mp ecc.Aiutatemi per favore fermo restando il mio budget e che voglio assolutamente e soltanto NUOVO.
Grazie tante

Jimharley

P.S. Potreste dare un'occhiata a quei 2 scatti fatti con una colpix p1?

Grazie ancora
[color="#0000FF"][/color]
Max Lucotti
QUOTE(Jimharley @ Nov 30 2009, 04:00 PM) *
Ciao a tutti!
Sono un neofita e vorrei entrare nel mondo delle reflex.Avrei circa 700� da investire e sono indeciso tra la D3000 doppio kit o la D5000 con il 18-105 mm.Il doppio kit della D3000 mi attira perch� in un sol colpo avrei parecchi strumenti per crescere e fare esperienza nella fotografia.Mancherebbe poi solo un macro e per le mie esigenze sarei pi� che soddisfatto.Ma a parit� di prezzo avere una D5000 non sarebbe poi cos� male.Funzioni in pi�,12 Mp ecc.Aiutatemi per favore fermo restando il mio budget e che voglio assolutamente e soltanto NUOVO.
Grazie tante

Jimharley

P.S. Potreste dare un'occhiata a quei 2 scatti fatti con una colpix p1?

Grazie ancora
[color="#0000FF"][/color]

La macchina fotografica � il mezzo per ottenere immagini, il fine � la fotografia.
Tu che fotografia vorresti fare?
Jimharley
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 30 2009, 04:02 PM) *
La macchina fotografica � il mezzo per ottenere immagini, il fine � la fotografia.
Tu che fotografia vorresti fare?