a.endrio
Nov 30 2009, 10:25 PM
ho da qualche settimana acquistato un D90 con il kit 18-105 VR. Nella confezione ho trovato
la scheda nitalcard su cui sono scritti il numero di matricola e il codice ID riferiti solo all'obiettivo.
entro 7 giorni dall'acquisto ho fatto la registrazione sul sito nitlacard inserendo i dati scritti nella scheda. Per il corpo macchina pur avendo il numero di matricola non avevo il codice ID per cui non ho potuto registrarla.
La garanzia aggintiva quindi vale solo per l'biettivo e non per il corpo macchina???
Se qualcuna vole darmi qulche chiarimento, grazie.
raffer
Nov 30 2009, 10:31 PM
Stando alla personale esperienza nella confezione del body avresti dovuto trovare la relativa Nital Card ed un'altra in quella dell'obiettivo.
Comincia col chiedere spiegazioni al rivenditore (a proposito: la confezione era sigillata?).
Raffaele
Tony_@
Dec 1 2009, 01:13 AM
Chiedi subito al venditore la 2ª NitalCard che nella confezione doveva esserci necessariamente.
Se non c'era in origine, deve essere lui a muoversi immediatamente per fartela avere.
Se non ti risolve immediatamente il disagio dandoti subito la seconda Nital card, magari caduta sul banco o a terra all'apertura del prodotto, mettiti in contatto con Nikon OnLine: Il Call Center, tel. 199124172 e fai presente l'accaduto chiedendo come muoverti, anche per l'eventuale registrazione oltre i 7 giorni.
Se tu non avessi registrato subito uno dei due pezzi del kit, avresti avuto diritto alla immediata sostituzione dello stesso.
Facci sapere come riesci a risolvere (!!), l'info potrà essere utile ad altri per prevenire il problema.
Grazie,
Tony.
alcarbo
Dec 1 2009, 06:35 AM
QUOTE(alcarbo @ Nov 21 2009, 10:25 PM)

Per un mio amico.
Sapete come si fa a fare due registrazioni di un kit (macchina e obiettivo) con due nital card avendoun solo scontrino con un prezzo unico ?
Confermo che di Nital Card avresti dovuto trovarne due nel Kit
vvtyise@tin.it
Dec 1 2009, 06:48 AM
Il forum non può sostituirsi al Servizio Clienti ufficiale al quale è bene rivolgersi per ogni approfondimento in merito.
All'indirizzo
http://www.nital.it/assistenza sono disponibili differenti strade per interagire con efficacia.
alcarbo
Dec 1 2009, 07:12 AM
Informazione utile anche per me.
Il forum è così ricco che si scoprono cose nuove quasi ogni giorno, anche dopo tanto tempo. Ciao