Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlogalliani
ciao a tutti
volo di volpoche - delta del po - febbraio 2009

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 93.1 KB
Lady O
Bellissimo scatto,peccato solo che il maschio(almeno così credo) sia sfuocato,ma con un tele era inevitabile.
P.S. questo non è un volo nuziale...è "volo sincronizzato"! smile.gif
andreabow
QUOTE(Lady O @ Dec 2 2009, 09:36 AM) *
Bellissimo scatto,peccato solo che il maschio(almeno così credo) sia sfuocato,ma con un tele era inevitabile.
P.S. questo non è un volo nuziale...è "volo sincronizzato"! smile.gif

quoto Lady O
ciao
andrea
Giorgio Baruffi
però è un bellissimo scatto... forse un pelo costrette le due ochette, ma mi piace molto, complimenti.
Pierangelo Bettoni
Sì, decisamente un buon momento ma manca l'aria davantoi al soggetto, magari croppando diversamente ... wink.gif
carlogalliani
ciao e grazie a tutti
purtroppo Pirangelo ho dovuto fare il contrario. L'ala della femmina aveva solo un mm di aria e ho aggiunto io gli altri. Mi sono apparse di colpo davanti al capanno e non ho potuto fare altro che scattare così come la vedete a parte lo spazio sotto che ho messo io.
E si che uso l'80-400 ma non mi hanno dato il tempo nemmeno di muovere lo zoom
frapaodia
Bellissimo scatto e mi piace anche lo sfuocato della seconda.
Mauro Villa
Bellissimo scatto a cui non riesco trovar difetti.
rabippo
veramente un grande scatto, ben eseguito,

però avrei lasciato un pò più d'aria intorno al soggetto...
Ciao
Michele Ferrato
già ammirato altrove confermo il mio apprezzamento per questo scatto molto bello,complimenti Carlo wink.gif
Piergiorgio Serra
Scatto molto bello, complimenti
Giacomo.B
Mi piace molto, hai colto colto un bel momento...bella foto!

Saluti

Giacomo
folaga
ci aggiungiamo al coro dei complimenti... certi scatti "al volo" meritano anche per la tempestività di riflessi di chi scatta e ottiene omunque on ottimo risultato come questo.
zuccaro
Mi associo uno scatto difficile e ben eseguito complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.