Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
E.A. Juza
Qualche foto dal recente viaggio in Costa Rica!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per ogni commento! :-)
Pierangelo Bettoni
hehe ho un altro amico recentemente stato in Costarica, ma lui � Nikonista...wink.gif

anche queste splendide come sempre, Emanuele.
Giorgio Baruffi
che dire... � sempre un piacere ammirare certi scatti, mi piacerebbe per�, e non prenderlo come un rimprovero, � una mia considerazione dovuta a come vedo io il nostro forum, che fossi un p� pi� presente anche nella condivisione delle informazioni, nell'aiutare chi � alle prime armi, e non solo come "vetrinista"...

so che sei impegnatissimo, ma sarebbe carino che tu condividessi un p� della tua esperienza anche qui (so che lo fai gi�, e ben volentieri, sul tuo sito!)

provaci dai! wink.gif
Gufopica
Non ci sono parole le foto parlano da sole...
guru.gif guru.gif guru.gif
Strepitosa serie.
I miei sinceri complimenti.
Max Lucotti
Gi� viste... ma continuo ad ammirarle con piacere...
e quelle della rana .... tutta la serie..... cambierei tutta l'attrezzatura se bastasse questo per fare una foto cos�...

Complimenti davvero... mitico
-missing
Bravissimo.
stefanoc72
gi� apprezzate anche sul tuo sito veramente stupende guru.gif

Stefano
Matt.3
Soggetti splendidi, ottimamente ripresi.
Quella della farfalla con le ali in movimento mi fa impazzire Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Matt
frapaodia
Viste anche nel tuo sito, ma certe foto si possono guardare anche di continuo
e rimanere ogni volta stupiti. guru.gif guru.gif guru.gif
alessia no�
Le tue foto sono sempre meravigliose,hanno dei colori brillanti � sempre un piacere vederle.
antonio briganti
BEllissime, soprattutto quella della farfalla in movimento...eccezzionale!
antonio
E.A. Juza
Grazie a tutti per i commenti! :-)

Giorgio: hai ragione wink.gif quello che manca sempre � il tempo :-/
Paolo56
Bellissime tutte la penultima in particolar modo.
Ciao
Evil_Jin
Ciao Juza , sempre bellissime le tue foto, in passato ti ho criticato i colori un po "strani" che usavi , queste invece per me sono perfette ! beato te biggrin.gif
andreabow
molto belle
ciao
andrea
Michele Ferrato
i miei complimenti Emanuele per l'ottimo lavoro svolto,bravo come sempre wink.gif Pollice.gif
rabippo
Complimenti per il reportage, tutte belle e nitidezza al top Pollice.gif Pollice.gif
bravo
Ciao
Matteo Ischia

dove sei riuscito ad immortalare quel bellissimo Quetzal?!?!?!? sono stato un mese, ho girato in lungo e in largo e mai una volta l'ho incontrato...� splendido!!!!
_andrew_
Gran bella serie! La farfalla con le ali in movimento � superlativa! Complimenti smile.gif
E.A. Juza
Grazie per i commenti!

Ho fotografato il quetzal nella regione del Savegre... vedi: http://www.1costaricalink.com/eng/web/parks/pv-savegre.htm
liberogt
mi unisco al coro dei complimenti sono strabelle smile.gif e diciamo che anche tutto il costarica e un posto stupendo,spero di sbaracarci un giorno in quei luoghi quando avr� l'esperienza giusta.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.