Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico66
Salve a tutti, spulciando nei vari forum ho letto che la maggior parte dei pareri sia pi� favorevole dal punto di vista della qualit� d'immagine al vecchio Sigma 70-200 APO HSM (quello di 8-9 anni fa) rispetto a quello DG MACRO, risulta anche a voi questo? Qualcuno di voi li ha avuti entrambi e mi sa dire la differenza? Nel mercato dell'usato quanto potrebbe valere (il primo)?
grazie
Enrico66
QUOTE(Enrico66 @ Dec 2 2009, 12:26 PM) *
Salve a tutti, spulciando nei vari forum ho letto che la maggior parte dei pareri sia pi� favorevole dal punto di vista della qualit� d'immagine al vecchio Sigma 70-200 APO HSM (quello di 8-9 anni fa) rispetto a quello DG MACRO, risulta anche a voi questo? Qualcuno di voi li ha avuti entrambi e mi sa dire la differenza? Nel mercato dell'usato quanto potrebbe valere (il primo)?
grazie

20 visite e neanche una risposta?
Franco_
Evidentemente di qui sono passati solo curiosi e/o nessuno che li abbia provati entrambi.

Io non ti posso essere di alcun aiuto avendo avuto solo Nikkor wink.gif
LucaCorsini
Ciao Enrico
Ciao Franco

Io ho solo l'ultimo quindi non posso fare confronti.
Dico solo che cercavo un telezoom 2,8 fisso con l'AF piu veloce possibile.
E penso di aver centrato quello che cercavo.
Lampante
Ciao, io ho l'ultimo modello HSM II e ne sono molto soddisfatto. L'ho gi� scritto sul forum e lo ribadisco, secondo me non � male, certo il 70-200 VR Nikon sar� superiore, ma costa pi� del doppio.

Allego uno scatto, fatto con D200 a ISO H.7 (e leggera riduzione del rumore)

foto

ciao
slowOne
Sarebbe stato interessante anche per me, questo confronto: mi si propone un ottimo usato in alternativa a un nuovo, ma credo che, vista la mia inesperienza, mi possa affidare anche all'usato.
Anche in ragione del sensibile risparmio di euri (o caff�, come vedo voi dite... smile.gif )
maurizio angelin
Ho avuto quello "vecchio" su D70s qualche anno fa ma non mi ha soddisfatto e l'ho venduto per passare al 70-200 VR I.
Non ho paragoni col "nuovo" da poter condividere.
Ciao

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.