Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio...
Ho sempre lavorato in studio con delle luci alogene ma adesso devo attrezzare una nuova sala di posa e stavo valutando le luci fredde al neon (o banalmente "a risparmio"). I motivi sono sostanzialmente: minor calore (pi� sopportato dai soggetti) e pi� bassi costi di consumo energetico (visti i costi della corrente!). Credo che come risultato finale non cambi molto se non che ci mettono un po' di pi� per arrivare ad erogare la massima potenza e che forse sono un pi� difficili da orientare. O sbaglio?
Ma a questo punto... conoscete qualche kit per arrivare ad erogare una potenza di almeno 2000W (con tre o quattro lampade). Ho visto che ci sono illuminatori anche con 4 lampadine a spirale, con controlli separati, che possono arrivare ad erogare una buona potenza.
Per kit intendo un set di illuminatori, con relativi softbox e stativi. Oppure anche un prodotto singolo da replicare.
Delle pi� note aziende costruttrici (forse a parte la Lupo che per� usa solo i tubi al neon e non le lampade a spirale) non ho trovato molto...
Qualunque idea � ben accetta...
Grazie!