Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Ezio Alessandri
A Torrile da Maurizio... scusate per il titolo volevo scrivere gamberetto...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 979.3 KB
corrado55
Un'altro ottimo scatto , bellissimo ! ma sono recenti le foto o di questa estate ?
Vorrei tornare a Torrile una di queste domeniche, sai com'� la situazione ?
Grazie !
Ezio Alessandri
QUOTE(corrado55 @ Dec 2 2009, 10:03 PM) *
Un'altro ottimo scatto , bellissimo ! ma sono recenti le foto o di questa estate ?
Vorrei tornare a Torrile una di queste domeniche, sai com'� la situazione ?
Grazie !

ciao...no sono scatti del 2006 saro' a casa di Maurizio Ravasini, titolare e responsabile dell'Oasi di Torrile, questa domenica mattina...mi informo sugli orari poi ti faccio sapere...magari inserisco l'inserzione nella sezione bar...sara' cosi' di interesse anche per altri...

ciao..ezio
corrado55
Grazie mille ! L'ultima volta che ci sono stato , questa primavera, non sono riuscito a fotografare nulla tranne un tarabuso , forse era troppo presto e l'oasi era semideserta, dato che il viaggio da Genova � abbastanza lungo mi piacerebbe sapere se almeno c'� vita ... per le foto poi � un altro discorso biggrin.gif
Ezio Alessandri
QUOTE(corrado55 @ Dec 2 2009, 10:33 PM) *
Grazie mille ! L'ultima volta che ci sono stato , questa primavera, non sono riuscito a fotografare nulla tranne un tarabuso , forse era troppo presto e l'oasi era semideserta, dato che il viaggio da Genova � abbastanza lungo mi piacerebbe sapere se almeno c'� vita ... per le foto poi � un altro discorso biggrin.gif

Ti capisco...ma credimi, non esiste il giorno o periodo giusto...ci sono giorni che ti rompi da tanto poco c'�...altri non ti basta la giornata per fotografare tutto...va a fortuna....

ciao..ezio
Gufopica
Complimenti Ezio,gran scatto anche questo..
Sempre 300 f4??
Ezio Alessandri
QUOTE(Gufopica @ Dec 2 2009, 10:52 PM) *
Complimenti Ezio,gran scatto anche questo..
Sempre 300 f4??

sempre lui...

ciao..ezio
Gufopica
L' ho ordinato non vedo l'ora che arrivi..
le mie due reflex e il tc1.7 attendono impazienti..
Una gran ottica davvero.
Certo poi ci vuole il manico che tu hai... Pollice.gif
-missing
Bella, colori molto gradevoli.
Ezio Alessandri
QUOTE(Gufopica @ Dec 2 2009, 11:07 PM) *
L' ho ordinato non vedo l'ora che arrivi..
le mie due reflex e il tc1.7 attendono impazienti..
Una gran ottica davvero.
Certo poi ci vuole il manico che tu hai... Pollice.gif

vedrai che soddisfazioni...con il 17 rallenta un filino se c'� poca luce...ma nulla di allarmante...io l'ho sempre usato cosi'...

ciao..ezio
frapaodia
Complimenti Ezio, anche questo uno scatto da copertina.
Piergiorgio Serra
Ottimo scatto Ezio, complimenti
rabippo
veramente bello, complimenti per la cattura..
nitidezza al top..
Ciao
Pierangelo Bettoni
Lo usi un gran bene sto 300, complimenti Ezio anche questa � davvero ottima e si stacca dallo sfondo benche� sia presente.
Mauro Villa
La foto � talmente bella che ti ho modificato il titolo. Complimenti.

Il tuo 300 � ora nelle mani di un mio amico dry.gif
Ezio Alessandri
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 3 2009, 06:07 PM) *
La foto � talmente bella che ti ho modificato il titolo. Complimenti.

Il tuo 300 � ora nelle mani di un mio amico dry.gif

Cazzarola...DAVVERO!!!!! � di Parma l'ho venduto al Pierlu cosi' � il nikname del forum.... ma stai tranquillo che � in arrivo un altro 300/4 AFs ...spero di averlo qui' prima di natale... � inutile senza non ci so stare...poi come vado da Maurizio con il 70/200? biggrin.gif ...

grazie per la gentilezza

ciao..ezio
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Ezio Alessandri @ Dec 3 2009, 06:33 PM) *
...poi come vado da Maurizio con il 70/200? biggrin.gif ...
...

beh, io le uniche foto al Torrile le ho fatte con quello dry.gif (duplicato Police.gif )
Ezio Alessandri
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Dec 3 2009, 06:44 PM) *
beh, io le uniche foto al Torrile le ho fatte con quello dry.gif (duplicato Police.gif )

no...Pierangelo... dai forza io sto risparmiando all'osso per riprenfermelo...ma lo voglio ancora...ma stavolta opto per il TC14...

ciao..ezio
Mauro Villa
QUOTE(Ezio Alessandri @ Dec 3 2009, 06:33 PM) *
Cazzarola...DAVVERO!!!!! � di Parma l'ho venduto al Pierlu cosi' � il nikname del forum.... ma stai tranquillo che � in arrivo un altro 300/4 AFs ...spero di averlo qui' prima di natale... � inutile senza non ci so stare...poi come vado da Maurizio con il 70/200? biggrin.gif ...

grazie per la gentilezza

ciao..ezio

noooo venduto l'estate scorsa, assieme al tc 17 e allo 055 al mio amico Beppe, ma quanti ne hai avuti?

Prego figurati.
Ezio Alessandri
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 4 2009, 07:43 AM) *
noooo venduto l'estate scorsa, assieme al tc 17 e allo 055 al mio amico Beppe, ma quanti ne hai avuti?

Prego figurati.

ne ho posseduti 2...questo che sta per arrivarmi � il terzo...nel corso degli anni... se era furbo Beppe mi pigliava anche il 200 macro...prezzo favoloso in blocco.... laugh.gif

ciao.ezio
Mauro Villa
QUOTE(Ezio Alessandri @ Dec 4 2009, 06:32 PM) *
ne ho posseduti 2...questo che sta per arrivarmi � il terzo...nel corso degli anni... se era furbo Beppe mi pigliava anche il 200 macro...prezzo favoloso in blocco.... laugh.gif

ciao.ezio

Non direi visto che il 200 micro gi� lo aveva da qualche tempo, � una ottica di qualit� assoluta ma credo che due sono troppi per chiunque. rolleyes.gif
Giacomo.B
Mi voglio complimentare con Ezio per il bel momento catturato, la tua foto mi piace molto e mi fa venir voglia di andare a Torrile a provare il 300 f2,8...

Saluti

Giacomo
sferro
Veramente un ottimo scatto complimenti
Ezio Alessandri
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 6 2009, 06:24 PM) *
Mi voglio complimentare con Ezio per il bel momento catturato, la tua foto mi piace molto e mi fa venir voglia di andare a Torrile a provare il 300 f2,8...

Saluti

Giacomo

e cosa aspetti...cosi' ti presento il grande Ravasini...

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.