Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
1/250 f/8 a mano libera con il 105VR

c'è un pelo di aria di troppo in alto, ma ho già croppato un pò (non molto) e non mi va di esagerare...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 233.9 KB
Ezio Alessandri
bella...mi permetto di esprimere il mio giudizio...trovo un filino di confusione tra le ali e il punto di appoggio che nascondono purtroppo le zampette...mortificando l'ottimo scatto...poi, a mio monitor, la vedo un filino giallina...

ciao..ezio
Giorgio Baruffi
beh, data la posa potevo fare poco, era attiva, difatti ormai il treppiede era in macchina... le cromie invece le lascio così, anzi, ho "raffreddato" il bilanciamento del bianco portandolo a luce diurna senza altri scostamenti, e mi piacciono un pò calde (dovresti saperlo, accidenti, ci conosciamo ormai da anni!!)

Grazie Ezio!
Pierangelo Bettoni
Scatto comunque al top ma, condivido l'analisi di Ezio io però non la vedo gialla, calda sì ma a me piace così.
Gufopica
Concordo con Ezio,sul fatto della confusione delle ali con il punto di appoggio..Per il resto scatto ben fatto.
Complimenti
Ezio Alessandri
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 3 2009, 06:37 PM) *
beh, data la posa potevo fare poco, era attiva, difatti ormai il treppiede era in macchina... le cromie invece le lascio così, anzi, ho "raffreddato" il bilanciamento del bianco portandolo a luce diurna senza altri scostamenti, e mi piacciono un pò calde (dovresti saperlo, accidenti, ci conosciamo ormai da anni!!)

Grazie Ezio!

si lo so... biggrin.gif

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.