Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Robymart
Come da titolo si svolger� in Slovenia per il 10 dicembre!

c'� chi dice che arriver� il nuovo 85mm f/1.4

oppure una probabile P7000 o un'inaspettata D800?

chi vivr�, vedr�
primoran
QUOTE(Robymart @ Dec 4 2009, 07:12 PM) *
Come da titolo si svolger� in Slovenia per il 10 dicembre! c'� chi dice che arriver� il nuovo 85mm f/1.4 oppure una probabile P7000 o un'inaspettata D800? chi vivr�, vedr�

Ciao, tu sei in Sicilia, sar� dura, io abito a 40 chilometri dalla Slovenia, sai dirmi con precisione dove si svolger�? grazie.gif
Robymart
QUOTE(primoran @ Dec 4 2009, 10:10 PM) *
Ciao, tu sei in Sicilia, sar� dura, io abito a 40 chilometri dalla Slovenia, sai dirmi con precisione dove si svolger�? grazie.gif

Il luogo dove avverr� l'evento non � scritto...

puoi vedere su nikonrumors dove ho letto la notizia

ciao
alcarbo
Ci dai il link ?
potamino
�Nikon Slovenia invites you to meet and have a pre-new year get-together with appetizers, alongside journalists, NPS and professional photographers.

The event which will take place on December 10th at 11:00 at Nikon Slovenia�s new building in Ljubljana, Lesko�kova 9e; will have Rok Ga�parič the co-ordinator for Slovenia at Nikon Slovenia, presenting among other things, Nikon�s most powerful professional camera � the D3s and two more news (remaining a secret for now).�

INteressante. Io una novit� probabilmente la conosco gi�.... si tratta di un accessorio da usare sui decentrabili per ottenere foto a 50 mega con tre scatti (avviamente con D3x) sulle altre fotocamere il doppio dei megapixel originari. In pratica fa pi� scatti dello stesso soggetto spostandosi.

La altre 2?
Non sarebbe male un D700s, ma nemmeno un 300m f4 stabilizzato.
omysan
QUOTE(potamino @ Dec 5 2009, 10:46 AM) *
�Nikon Slovenia invites you to meet and have a pre-new year get-together with appetizers, alongside journalists, NPS and professional photographers.

The event which will take place on December 10th at 11:00 at Nikon Slovenia�s new building in Ljubljana, Lesko�kova 9e; will have Rok Ga�parič the co-ordinator for Slovenia at Nikon Slovenia, presenting among other things, Nikon�s most powerful professional camera � the D3s and two more news (remaining a secret for now).�

INteressante. Io una novit� probabilmente la conosco gi�.... si tratta di un accessorio da usare sui decentrabili per ottenere foto a 50 mega con tre scatti (avviamente con D3x) sulle altre fotocamere il doppio dei megapixel originari. In pratica fa pi� scatti dello stesso soggetto spostandosi.

La altre 2?
Non sarebbe male un D700s, ma nemmeno un 300m f4 stabilizzato.

che una delle novit� sia il 16-35f 4?
Mauro Villa
QUOTE(potamino @ Dec 5 2009, 10:46 AM) *
. Io una novit� probabilmente la conosco gi�.... si tratta di un accessorio da usare sui decentrabili per ottenere foto a 50 mega con tre scatti (avviamente con D3x) sulle altre fotocamere il doppio dei megapixel originari. In pratica fa pi� scatti dello stesso soggetto spostandosi.

Non s� se questo verr� presentato in quell'evento, comunque mi piacerebbe sopratutto per rendere il giusto merito al progettista, Beppe Maio responsabile tecnico Nital. Un grande.

Per il resto io credo presenteranno il 70-200 Vr III perch� neanche il secondo sembra sia stato gradito dai nikonisti. laugh.gif
gambit
magari un nuovo 17.55, tipo 16.55, leggero e grande come il 12.24 per�! tongue.gif
vvtyise@tin.it
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 5 2009, 05:52 PM) *
Non s� se questo verr� presentato in quell'evento, comunque mi piacerebbe sopratutto per rendere il giusto merito al progettista, Beppe Maio responsabile tecnico Nital. Un grande.

Per il resto io credo presenteranno il 70-200 Vr III perch� neanche il secondo sembra sia stato gradito dai nikonisti. laugh.gif

...e quindi continuiamo a tenerci il nostro vecchietto, sopportando la sua vignettatura sul FX!
Mauro Villa
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Dec 6 2009, 07:55 AM) *
...e quindi continuiamo a tenerci il nostro vecchietto, sopportando la sua vignettatura sul FX!

Pollice.gif e poi non sopporto quando me lo accorciano. laugh.gif
Nuccio D
Quoto il 16-35 f4, se di livello "Pro".
Nuccio
omysan
QUOTE(Nuccio D @ Dec 6 2009, 01:59 PM) *
Quoto il 16-35 f4, se di livello "Pro".
Nuccio

Secondo me, sempre che lo facciano,,, sar� con una costruzione stile 16-85 o 70-300vr
sergio_s
Incrocio le dita per l'85 1.4 AF-S e la D700s (o D700x, D800...insomma quella!)
potamino
QUOTE(sergio_s @ Dec 7 2009, 12:41 AM) *
Incrocio le dita per l'85 1.4 AF-S e la D700s (o D700x, D800...insomma quella!)

Meglio la D700s (D3s) che D700x (D3x)
Ennio78
BENE! almeno a fine settimana sapr� cosa acquistare appena dopo la befana! messicano.gif
omysan
a quanto letto su clickblog, vengono presentati

- nuovo 300 f2,8
- teleconverter nuovo

cuomonat
QUOTE(omysan @ Dec 10 2009, 12:28 PM) *
a quanto letto su clickblog, vengono presentati

- nuovo 300 f2,8
- teleconverter nuovo

Si � ufficiale... ragazzi che delusione... cio� sicuramente han messo un altro fiore all'occhiello in fascia superPRO... d'ora in avanti per� texano.gif

omysan
mi spiace, la linea commerciale che tiene nikon sembra fregarsene dell'amatore, non ha mezze misure.. o mille milioni di euro per ottiche pro o ottiche basiche
beh poco male nella mia lista della spesa ho messo 3 obiettivi e tutti e 3 di altri brand.. (per la cronaca tokina 12-24 tamron 90 e tamron 28-75)

col senno di poi non so se avrei scelto nikon ( anche se ergonomicamente i corpi rimangono i miei preferiti) e comunque questa loro filosofia fa si che io consigli altri brand a chi si avvicina alla fotografia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.