Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Paolo_Mono
[SIZE=1]Saluti a tutti.
Volevo mostrarvi uno dei miei primi scatti con la nuova D2Hs.
La foto � stata effettuata a sensibilit� 500 ISO con un 300 mm 2,8 duplicato con TC20EII.

brusa69
hmmm.gif
dalla qualit� della foto ipercompressa non si capisce un granch� ...
Marco Negri
Ciao.
Confermo quanto sopra...le piume sono dei grossi pixel... ohmy.gif

In attesa di una Tua nuova immagine, meno compressa.

Un cordiale saluto.
Fabio Blanco
Una bella coppietta di Svassi Maggiori innamorati wub.gif

La D2Hs non l'ho mai usata, ma chi ha il piacere di possederla mi ha raccontato solo elogi di questo corpo e in particolare sono rimasti colpiti dal basso rumore anche ad altissimi iso.

Aspettiamo altri scatti black wolf, magari un filo pi� piccole (800x600) ma con minore compressione.
Paolo_Mono
Riprovo con una nuova foto.

Ciao a tutti.
sergiobutta
Mi sa che non rendono merito alla macchina ...
Paolo_Mono
E' difficile dimostrare, a causa della riduzione dei file imposta dal forum (file raw non compressi di 6,5mg a file di 100kb), i miglioramenti che ho riscontrato nella D2hs rispetto alla D2h a livello di bilanciamento del bianco, esposizione, tonalit� colore e riduzione rumore.

Volevo solo ricordare a sergio butta che ho postato alcuni primi scatti per cercare di condividere con voi le qualit� della nuova macchina e non per essere giudicato sulla qualit� delle foto.

Saluti a tutti.
Marco Negri
QUOTE(black wolf @ Apr 18 2005, 06:49 AM)
Volevo solo ricordare a sergio butta che ho postato alcuni primi scatti per cercare di condividere con voi le qualit� della nuova macchina e non per essere giudicato sulla qualit� delle foto.

Saluti a tutti.
*

Dear.

Risulter� comunque difficile giudicare la qualit� di una DSLR con una o pi� immagini, di bassa qualit�. Un file privo di composizione e tutti i canoni della fotografia si! , ma con annessi tutti i particolari e massima definizione, al fine di poterlo giudicare nel suo insieme.
Ritengo che Sergio volesse esprimere in questo modo la Sua opinione.

O No ? ohmy.gif

Un cordiale saluto.
studioraffaello
visto che si continua a dire che la compressione non rende affatto l'idea delle qualita' elle macchine.....non saebbe meglio smetterel di imviare foto :::dimostrative....che non dimostrano nulla........(non vedrei l'utilita' di inviare un file della d2x supercompresso..) grazie.gif
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 18 2005, 08:40 AM)
visto che si continua a dire che la compressione non rende affatto l'idea delle qualita' elle macchine.....non saebbe meglio smetterel di imviare foto :::dimostrative....che non dimostrano nulla........(non vedrei l'utilita' di inviare un file della d2x supercompresso..) grazie.gif
*

Appunto per questo motivo non ho inviato nessuna foto di esempio della D2x che ho da mercoled� scorso (con enorme orgoglio biggrin.gif )
Alessandro Catalano
Caro Black Wolf

indipendentemente dalla compressione appare abbastanza evidente la qualit� della D2Hs, ma d'altro canto essendo la figlia della D2H - gi� ottima - non poteva che essere altrimenti. Comunque le due foto a me piacciono!

Alessandro Catalano
oesse
QUOTE(nicesmile @ Apr 18 2005, 11:22 AM)
QUOTE(studioraffaello @ Apr 18 2005, 08:40 AM)
*

Appunto per questo motivo non ho inviato nessuna foto di esempio della D2x che ho da mercoled� scorso (con enorme orgoglio biggrin.gif )
*

se ti sente giuffra...

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.