Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio P.
Un saluto a tutto il forum, possiedo una D700 e vorrei affiancarle un secondo corpo (ho anche una d40 ma � ferma da un po' rolleyes.gif ), avrei la possibilit� di prendere una Nikon D2h usata NO NITAL con 51000 scatti all'attivo a 500� pensate sia un buon prezzo? Non me ne intendo moltissimo di usato.

grazie.gif
Fabio
StileLibero86
se ti serve un corpo da battaglia mi sembra un ottimo affare...la D2H (anche la D2Hs) sono dei corpi indistruttibili e a detta di molti hanno una resa impareggiabile a 100 ISO! Se scende magari a 450 sarebbe meglio....con quei 50 euro risparmiati magari le fai fare un giro in LTR!
un saluto
Fabio P.
QUOTE(StileLibero86 @ Dec 7 2009, 02:19 AM) *
se ti serve un corpo da battaglia mi sembra un ottimo affare...la D2H (anche la D2Hs) sono dei corpi indistruttibili e a detta di molti hanno una resa impareggiabile a 100 ISO! Se scende magari a 450 sarebbe meglio....con quei 50 euro risparmiati magari le fai fare un giro in LTR!
un saluto

Grazie per la risposta laugh.gif

La macchina ha appena effettuato pulizia sensore piu' revisione Fotocamera.gif
cesare.genocchio
QUOTE(StileLibero86 @ Dec 7 2009, 02:19 AM) *
un saluto

Pi� che una macchina da battaglia, ritengo la D2h una fotocamera adatta a qualsiasi battaglia !! A prescindere dai mp e le ultime tecnologie, questo modello � di una attualit� che trova pochi confronti, ed onestamente fa mota fatica ad essere considerata come secondo corpo.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.