Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sferro
Ormai � il modello inflazionato dell'inverno ma sempre bello da vedere da fotografare e da ascoltare con il suo cinquettio vibrante .......

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 523.1 KB

Leggero crop per sistemarla

Dispositivo: NIKON D50
Lunghezza focale: 400 mm nikon 80/400 vr
Diaframma: f 5.6
Tempo di posa: 1/100 sec
Modalita' di esposizione: Shutter Priority
Iso 800
Compensazione esposizione: -0.33333333333333 EV
Flash: No Flash
corrado55
Sar� anche inflazionato ma � sempre un uccellino bellissimo e nel tua caso ben ripreso.
Mi piace un sacco lo sfondo variopinto !
Pierangelo Bettoni
La trovo molto bella cos� come � bello lo sfondo che compensa la luce un po debole, forse un p� centrale ma � ben bilanciata comunque.
Mi sembra che abbia lavorato al meglio anche l'80/400.
Maurizio Rossi
Veramente un bel ritratto.....complimenti per lo scatto ottimo Pollice.gif
Mauro Villa
Il soggetto � simpaticissimo ma quello che mi piace � lo sfondo, stupende tutte quelle macchie di colore. Pollice.gif
Mario Bontempi
mi accodo trovo che sia un bel ritratto
frapaodia
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Dec 6 2009, 10:45 PM) *
La trovo molto bella cos� come � bello lo sfondo che compensa la luce un po debole, forse un p� centrale ma � ben bilanciata comunque.
Mi sembra che abbia lavorato al meglio anche l'80/400.

Concordo e ti faccio i complimenti anche io.
sferro
QUOTE(frapaodia @ Dec 7 2009, 01:21 PM) *
Concordo e ti faccio i complimenti anche io.

Grazie a tutti grazie.gif

L' 80/400 lavora veramente bene non me ne sono mai pentito..... anche se un p� lentino nella maf ( con la d300 migliora la velocit�) e un p� rumoroso quando ti trovi a fotografare immerso nel silenzio del bosco nel capanno ma comunque lo reputo un buon zoom.

Stefano
Mauro Villa
Se Nikon si decidesse una volta per tutte a mettergli il motore Afs lo prenderei subito, dicono che otticamente � migliore il 100-400 Canon ma io non ci credo, sono pari solo che i cugini hanno da anni il motore, la casa gialla invece continua a rifare ottiche gi� ottime laugh.gif
Fedro
Bello il soggetto splendido lo sfondo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.