Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gio2007
ciao a tutti, devo acquistare un corpo nuovo perch� ho delle esigenze maggiori, sono indeciso se prendere una D90 o una D300...ma il mio dubbio � questo: meglio spendere 1000 euro per una D300 usata o spenderne 700 per una D90 e investire il resto aggiungendo qualcosa e prendere un bell'obiettivo?? attendo consigli..grazie
gio2007
ahhh..non vi ho detto che faccio per la maggior parte foto sportive...
salvatoree
Allora penso ti serva l'AF della D300! Per tutto il resto la D90 sarebbe andata benissimo.
ferdinand
Ho venduto la d90 per una d300s ma con la 90 ho fotografato dei cani in corsa(gara di agility) e l'autofocus della d90 non mi ha deluso.
capannelle
Se fai soprattutto foto sportive direi d300!
raffer
Concordo con chi mi ha preceduto nel consigliarti una D300 usata.

Raffaele
kintaro70
Mi permetto di aggiungere che 1000 euro per una D300 usata sono troppi, le migliori offerte con macchine ben tenute con 10-15k scatti sul groppone si attestano intorno gli 850 euro.

Bye
elvior@hotmail.it
La mia attuale D300 l'ho pagata 750� con 4500 scatti usata...1000� sono veramente tanti, cmq se fai foto sportiva meglio la D300,mentre per il resto ok la D90..
gio2007
si,io ho detto 1000 euro per tenermi largo...lo so che si trovano anche a meno..comunque grazie a tutti...
ricky74VE
Premetto che non ci indichi quali ottiche possiedi, comunque io sono passato da D80, stesso AF della D90, alla D300: un abisso, inutile negarlo!
Ci si pu� accontentare ma la differenza c'� davvero tutta!!!
Inoltre puoi contare su una raffica ed una velocit� operativa superiori
Io andrei di D300 usata, cerca con calma che le occasioni saltano fuori...

ciao
marce956
QUOTE(kintaro70 @ Dec 9 2009, 11:26 AM) *
Mi permetto di aggiungere che 1000 euro per una D300 usata sono troppi, le migliori offerte con macchine ben tenute con 10-15k scatti sul groppone si attestano intorno gli 850 euro.

Concordo: quotazioni di mercato!
Marcello
giocoliere
d300 usata e vai alla xfezione!!! sene trovano ormai tante.
ciao ciao e buona ricerca!
gio2007
io sono consapevole che la D300 farebbe a mio caso, il mio dubbio � questo; dovrei cambiare tutto, telecomando remoto, compact flash...non so..sono molto indeciso..ma so che alla fine prender� la D300... cerotto.gif
kintaro70
QUOTE(gio2007 @ Dec 10 2009, 02:16 PM) *
io sono consapevole che la D300 farebbe a mio caso, il mio dubbio � questo; dovrei cambiare tutto, telecomando remoto, compact flash...non so..sono molto indeciso..ma so che alla fine prender� la D300... cerotto.gif

Lo scatto flex per la D300 l'ho comprato identico all'MC36 (pensa che ha gli stessi pezzi in plastica e vanno bene le istruzioni ITA scaricate dal sito nikon europa) a 31 euro spedito sulla baia internazionale.

Per dettagli MP
ciromattia
QUOTE(kintaro70 @ Dec 10 2009, 02:36 PM) *
Lo scatto flex per la D300 l'ho comprato identico all'MC36 (pensa che ha gli stessi pezzi in plastica e vanno bene le istruzioni ITA scaricate dal sito nikon europa) a 31 euro spedito sulla baia internazionale.

Per dettagli MP

stesso display e stesse funzioni? Manda pure MP anche a me!!! smile.gif
kintaro70
QUOTE(lestat @ Dec 10 2009, 04:07 PM) *
stesso display e stesse funzioni? Manda pure MP anche a me!!! smile.gif

Identico, se confrontato con originale, penso addirittura sia la stessa ditta che li produce con brand diversi.

hai MP
gio2007
kintaro....attendo mp... giordan86@hotmail.it grazie ciao
gio2007
L'ho comprata...la ritiro domani...corpo macchina D300 con 2700 scatti in garanzia ancora per 2 anni, completa di tutto e in pi� mi regalano una compact flash 4gb, il tutto a 900 euro. cosa ve ne pare??
raffer
QUOTE(gio2007 @ Dec 11 2009, 05:10 PM) *
L'ho comprata...la ritiro domani...corpo macchina D300 con 2700 scatti in garanzia ancora per 2 anni, completa di tutto e in pi� mi regalano una compact flash 4gb, il tutto a 900 euro. cosa ve ne pare??

Ottimo acquisto e prezzo, credo, onesto. Pollice.gif

Raffaele
gio2007
mi pare onesto..tutte quella che ho trovato oscillavano tra gli 850 e i 1100 euro ma con + scatti...e meno garanzia...
luis62
Scusate , ma approfitto della discussione , posseggo una D200 con battery pack e stavo pensando di passare ad una D300 , ma attualmente essendo fuori produzione sarebbe possibile trovarla nuova in offerta ?
gio2007
le trovi o sulla baia internazionale oppure se sei di Torino, ne hanno una da media world a moncalieri a 1600 euro con obiettivo 18-70 se non erro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.