Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
teampelone
Salve, ho appena acquistato una D90 con 18-200
ho una grossa borsa (della mia vecchia Olympus OM30) per portarla in giro con i futuri obiettivi ed accessori, ma andando spesso in bici mi servirebbe un marsupio compatto,
dove mettere solo la macchina con il 18-200 montato e col paraluce (ovviamente rovesciato...).
Cosa mi consigliate?
Altrimenti i Digital Holster della Think Tank hanno i passanti per essere attaccati ad una cintura?
Se si, di che modello necessito? (10-20-40...)
Grazie mille.
raffer
I Think Tank Digital Holster hanno il passante per la cintura. Io per le mie D90 ho preso il modello 20, che, come anche tutti gli altri, � estensibile e ci va anche la D90 con il 70-300 VR.

Raffaele
teampelone
QUOTE(raffer @ Dec 10 2009, 03:45 PM) *
I Think Tank Digital Holster hanno il passante per la cintura. Io per le mie D90 ho preso il modello 20, che, come anche tutti gli altri, � estensibile e ci va anche la D90 con il 70-300 VR.

Raffaele

Grazie mille per la velocit�,
il paraluce ci sta?
raffer
QUOTE(teampelone @ Dec 10 2009, 04:05 PM) *
Grazie mille per la velocit�,
il paraluce ci sta?

Certo, ma ovviamente capovolto.
Tieni comunque presente che il corpo macchina viene sostenuto dalla sagomatura della borsa da una parte e dal contenitore della protezione anti-pioggia dall'altra e quindi l'obiettivo non poggia sul fondo.

Raffaele
abyss
Per andare in bici mi trovo bene con Tamrac della serie velocity, non � marsupio ma monospalla.
Girarlo per prendere la fotocamera � un attimo, e quando pedali non da invece fastidio in quanto � come uno zaino...
Tra le varie versioni puoi scegliere quella giusta per corpo + obiettivo che userai pi� spesso ed hai anche spazio per chiavi, portafoglio e telefono.
Insomma, una soluzione comoda.
teampelone
grazie.gif Pollice.gif Grazie Abyss,
ma non volevo uno zaino (anche se piccolo)
Perch� spesso mi capita di averlo gi� (non fotografico...)
Sto ordinando in questo momento il digita holster 20 della thik tank con la cintura dedicata (cos� lo "marsupizzo") wink.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.