Grazie per i vostri pareri che mi sembrano pieni di buon senso e, tutto sommato, posso essere d'accordo sul comportamento della Nital. La prima ricerca nel negozio dove poi ho acquistato l'ottica, � stata tramite telefono. Infatti, saputo con stupore che l'oggetto era nuovo ho subito chiesto al mio nergoziante: "Allora posso registrarlo e spuntare quattro anni di garanzia?" .
La risposta del negoziante � stata affermativa. Quando sono andato a ritirarlo mi � stato mostrato e non abbiamo pi� parlato di garanzia. La confezione era integra ed in tutto simile, colori etc. a quelle
degli oggetti attuali. L'obbiettivo era fiammante. Nonostante l'apparenza, non mi sento di colpevolizzare nemmeno il negoziante che, comunque, mi � sembrato piuttosto onesto avendomi chiesto come prezzo solo 500 caff� quando sapevo che, all'estero, ma vicino a casa mia, ne vogliono 750 pi� spese di sped. Sono comunque contento anche perch� in tanti mi avete detto che ho acquistato un ottimo obbiettivo. Vedr� di utilizzarlo al meglio.
Grazie di nuovo.