Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
flobiamilu
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto 4 fotolibri mandati in stampa a Blurb. Sono soddisfatta per 3 dei 4 mentre per 1, nonostante le foto fossero decisamente chiare, sono state stampate con tonalit� di grigio molto forte. Questo album avrei dovuto regalarlo per Natale ma me ne quardo bene dal farlo.
Qualcuno di voi sa dirmi come fare per rivolgere un reclamo a Blurb?
rickyjungle
QUOTE(SCALZITTI.M @ Dec 11 2009, 02:18 PM) *
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto 4 fotolibri mandati in stampa a Blurb. Sono soddisfatta per 3 dei 4 mentre per 1, nonostante le foto fossero decisamente chiare, sono state stampate con tonalit� di grigio molto forte. Questo album avrei dovuto regalarlo per Natale ma me ne quardo bene dal farlo.
Qualcuno di voi sa dirmi come fare per rivolgere un reclamo a Blurb?



guardare nell'elenco "HELP"? della home page?
flobiamilu
QUOTE(rickyjungle @ Dec 11 2009, 02:34 PM) *
guardare nell'elenco "HELP"? della home page?

grazie, non voglio passare per stupida, avevo gi� visto che c'� un contact support, l'unico problema � che non ho ottenuto risposte. A qualcuno di voi � capitato di avere problemi di stampa con loro?
RobyMi1
QUOTE(SCALZITTI.M @ Dec 11 2009, 02:45 PM) *
grazie, non voglio passare per stupida, avevo gi� visto che c'� un contact support, l'unico problema � che non ho ottenuto risposte. A qualcuno di voi � capitato di avere problemi di stampa con loro?


Ciao,

Tempo fa nella stampa di un libro � stata erroneamente inclusa una pagina che non doveva esserci. Contattati via mail hanno risposto nel giro di due ore, ho inviato delle immagini che mostravano il problema e nel giro di quattro giorni avevo una nuova copia del libro. Spese zero e cortesia tanta.

Roby
flobiamilu
QUOTE(RobyMi1 @ Dec 11 2009, 04:31 PM) *
Ciao,

Tempo fa nella stampa di un libro � stata erroneamente inclusa una pagina che non doveva esserci. Contattati via mail hanno risposto nel giro di due ore, ho inviato delle immagini che mostravano il problema e nel giro di quattro giorni avevo una nuova copia del libro. Spese zero e cortesia tanta.

Roby

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.