Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ugodt
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mauriziobe
belle foto !! ...ho visto che hai scattato a 1/3200, ISO 400 e f2,8 ! visto che la luce era in abbondanza secondo me potevi scendere con gli ISO chiudere il diaframma un pochino e scattare a 1/1000 !! ......non s� � !! ti dico quello che avrei fatto io (principiante!!)
ancora complimenti
ugodt
QUOTE(mauriziobe @ Dec 13 2009, 02:16 PM) *
belle foto !! ...ho visto che hai scattato a 1/3200, ISO 400 e f2,8 ! visto che la luce era in abbondanza secondo me potevi scendere con gli ISO chiudere il diaframma un pochino e scattare a 1/1000 !! ......non s� � !! ti dico quello che avrei fatto io (principiante!!)
ancora complimenti

il mio scopo era di riuscire a congelare bene il pallone e i movimenti dei giocatori, purtroppo in quei momenti si era annuvolato e allora son dovuto salire a 400 iso.

Grazie per il passaggio!
cratty
Sarei sceso anche io con gli Iso, avrei chiuso il diaframma di qualche stop.
Un po' di mosso rende l'idea del movimento (es. palla, tibia nel calciare, etc.).
Comunque gli scatti mi piacciono, con preferenza per il primo e poi quelle in cui la palla � nell'inquadratura.
Saluti
ugodt
Grazie per il passaggio.
Raffaele Pugliese
Molto bella la prima, non sono un'esperto del settore, per� secondo me dovevi scattare sempre quando la palla era vicino al calciatore cercando di congelare qualche momento particolare tipo colpo di testa, stop urla per qualche fallo ecc.
ugodt
S� lo so... mi devo allenare a tenere con l'obiettivo sempre puntato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.