nicobest
Apr 20 2005, 08:49 AM
Visto che il 25 aprile � vicino, e i giorni di festa saranno un paio,che ne dite di organizzare un incontro non so tipo salerno o pompei?
Io ho dato l'idea essendo anche nuovo del forum,spero che possa essere ben accettata.
sergiobutta
Apr 20 2005, 10:59 AM
L'idea di nicobest non mi dispiace. Aspettiamo adesioni e idee sul luogo e sul programma. Evitiamo, in special modo luned�, di trovarci su strade trafficate. Sarebbe molto prestigioso avere con noi, morgan fresco di carica NPU.
ideal
Apr 20 2005, 11:26 AM
L'idea non dispiace neanche a m�, sarebbe il primo meeting a cui parteciperei e per di pi� vicino casa
In attesa di notizie che dite faccio benzina??????
@chie
Apr 20 2005, 11:28 AM
E' inutile dire che sarei onorato di potervi partecipare.
Carlo79
Apr 20 2005, 11:28 AM
Mi farebbe piacere, ma mi stavo gi� organizzando per quei giorni!!! Se va tutto a monte ( il che � molto probabile ) sono dei vostri!!!
Francesco T
Apr 20 2005, 11:33 AM
Buongiorno..
L'idea � simpatica, tuttavia ho dei limiti da superare...
L'ultimo � di ieri: ritiro della patente.
Nicobest, sviluppa l'idea, aggiungi dettagli e poi cercher� di inserirmi.
Saluti.
PS Non il 25 per�, perch� sono a Norimberga. Grazie.
morgan
Apr 20 2005, 11:51 AM
QUOTE(sergiobutta @ Apr 20 2005, 11:59 AM)
L'idea di nicobest non mi dispiace. Aspettiamo adesioni e idee sul luogo e sul programma. Evitiamo, in special modo luned�, di trovarci su strade trafficate. Sarebbe molto prestigioso avere con noi, morgan fresco di carica NPU.
Caro Barone, abbassa il titolo ed aumenta la paga....
PS: ci sentiamo telefonicamente.
umbcel
Apr 20 2005, 12:16 PM
Idem, spero di essere dei vostri.
Sarebbe bello organizzare una bella gita negli scavi con le
nostre fedelissime al collo.
Non penso che la Costiera Amalfitana sia tanto praticabile in quel giorno.
Perche' non ci portiamo anche le ns. mogli e figli?
Mentre loro si conoscono e chiacchierano fra di loro di cose femminili noi potremmo dedicarci a tutt'altro.
Ciao
oesse
Apr 20 2005, 12:39 PM
qui al nord e' prevista acqua. vi auguro di tutto cuore che almeno da voi al centro il clima sia asciutto e mite!
.oesse.
ciro207
Apr 20 2005, 12:55 PM
QUOTE(umbcel @ Apr 20 2005, 12:16 PM)
Idem, spero di essere dei vostri.
Sarebbe bello organizzare una bella gita negli scavi con le
nostre fedelissime al collo.
Non penso che la Costiera Amalfitana sia tanto praticabile in quel giorno.
Perche' non ci portiamo anche le ns. mogli e figli?
Mentre loro si conoscono e chiacchierano fra di loro di cose femminili noi potremmo dedicarci a tutt'altro.
Ciao
Per quel poco che ho visto dalle foto di gruppo pubblicate ogni tanto, non mi risulta che parenti, figli ed amici sia interdetti agli incontri, ANZI!!

Ci si diverte tutti molto di pi�... occhi per� alle coalizioni femminili che sono pericolose
nicobest
Apr 20 2005, 03:01 PM
ok,mi fa piacere che l'idea vi � piaciuta,io sto a san giuseppe(per chi � della zona)la mia auto non � molto grande e spaziosa per� chi � della zona per me non c'� problema,pu� venire con me.
1) Io direi di iniziare a scegliere il giorno:
Potremmo scegliere tra domenica 24 Aprile o luned� 25 Aprile, per� calcolando che forse il 25 molti andranno fuori potremmo fare di domenica che credo sia meno affollato.
2) Scegliere anche il posto di dove andare.
Carlo79
Apr 20 2005, 03:19 PM
io sto a san giuseppe
u�, 10minuti ( nemmeno ) di distanza !!! � bello sapere che ci sono amici che condividono la tua passione e per giunta nikonisti, a pochi Km da te !!!
nicobest
Apr 20 2005, 03:39 PM
QUOTE(Carlo79 @ Apr 20 2005, 03:19 PM)
io sto a san giuseppe
u�, 10minuti ( nemmeno ) di distanza !!! � bello sapere che ci sono amici che condividono la tua passione e per giunta nikonisti, a pochi Km da te !!!

Ottimo.
Ma tu di dove sei ?
io sono all'inizio e vorrei imparare un po di cose.
nicobest
Apr 21 2005, 09:28 AM
Che avete deciso?
sergiobutta
Apr 21 2005, 03:56 PM
La tradizione del gruppo centro-sud prevede partecipazioni numerose. Invito Bruno Lomio innanzitutto, il Conte Max, e tutti gli altri a dare l'adesione. Un suggerimento a nicobest che ha lamciato l'idea : pensare anche ad un ristorante, al luogo d'incontro (gli scavi potrebbero essere affollati): altri facciano ugualmente mente locale, se conoscono un luogo tipo oasi faunistica, o sicuramente tranquillo e fotogenico a farsi avanti con la proposta. Entro domani sera dobbiamo concludere qualcosa. Chi vuole il mio numero di cellulare, lo chieda via MP.
walter imbimbo
Apr 21 2005, 04:23 PM
Bene se il tempo tiene mi farebbe piacere partecipare.
Sul discorso Costiera Amalfitana e Scavi di Pompei, penso anche io che siano impraticabili.
Salerno e dintorni?
nicobest
Apr 21 2005, 05:39 PM
non so,iniziamo a scegliere data e posto,poi ci sentiamo ed organizziamo.
scegliamo prima il posto,io direi salerno,ha un grande parcheggio e se il tempo � buono c'� anche il mare.
walter imbimbo
Apr 22 2005, 10:17 AM
Allora che si fa?
Le previsioni del tempo sembrano buone per domenica 24, i aspeto tutti a Salerno?
Se mi contattate per PM vi do il numero del celly per darci appuntamento.
Nikoname
Apr 22 2005, 11:09 AM
...chiedo scusa se mi intrometto, ma essendo di Salerno...
Se mi consentite, vi consiglierei di darVi appuntamento tutti al parcheggio grande di Salerno vicino al Jolly hotel e soprattutto quanto prima perch� nel pomeriggio di domenica le previsioni indicano qualche nuvola.
Con la luce di stamattina sarebbe stato davvero l'ideale fotografare per Salerno.
walter imbimbo
Apr 22 2005, 11:39 AM
QUOTE(annosimario @ Apr 22 2005, 12:09 PM)
...chiedo scusa se mi intrometto, ma essendo di Salerno...
Se mi consentite, vi consiglierei di darVi appuntamento tutti al parcheggio grande di Salerno vicino al Jolly hotel e soprattutto quanto prima perch� nel pomeriggio di domenica le previsioni indicano qualche nuvola.
Con la luce di stamattina sarebbe stato davvero l'ideale fotografare per Salerno.
Gi� pensavo anche io allo stesso parcheggio, anche perch� � piu' vicino al centro storico, e pare che alcuni preferivano il mare, e in quel posto � proprio a 2 passi.
Allora forza che si f�.
nicobest
Apr 22 2005, 04:16 PM
Ok,vedo che la cosa vi sta interessando.
Io direi Domenica 24 Aprile 2005, ore 10:30 di vederci nei pressi dell'ampio parcheggio a salerno,cosi ci son molti posti per le auto.
Il parcheggio � quello che affaccia dove sta il porto e la nave ristorante,che ne dite della cosa?
Aspetto vostre conferme,io sono di s.giuseppe,chi sta senza macchina pu� venirsene con me.
Che ne dite?
walter imbimbo
Apr 22 2005, 04:21 PM
Per me va bene, ma non vedo altre conferme.
nicobest
Apr 22 2005, 04:24 PM
Ok gia siamo in 2 persone allora,ed il resto?
Poi per mangiare potremmo organizzarci anche li,tanto a salerno c'� anche il mc'donalds poi nn so voi,cmq nn � questo il problema,fatemi sapere che devo mettere poi a caricare la batteria della mia d70 appena comprata,poi qualcuno di buona volont� mi da qualche lezione.
@chie
Apr 22 2005, 04:49 PM
In linea di massima ci sono anch'io, semprech� mi possa portare dietro almeno due delle mie "due" bambine!!!
nicobest
Apr 22 2005, 04:53 PM
QUOTE(@chie @ Apr 22 2005, 04:49 PM)
In linea di massima ci sono anch'io, semprech� mi possa portare dietro almeno due delle mie "due" bambine!!!

Beh, per me non c'� problema,e credo che per gli altri anche.
Anche tu sarai dei nostri?
Allora da 2 passiamo a 3 ?
@chie
Apr 22 2005, 09:54 PM
Certo, ma spero che il gruppo possa arricchirsi di qualche altro partecipante.
Sarebbe una delle poche occasioni concessemi dal periodo (piuttosto nero!) di incontrarsi dal vivo e mi piacerebbe che si facessero vivi anche altri Campani e non.
Comunque resto in attesa di (spero piacevoli) sviluppi.
nicobest
Apr 23 2005, 08:26 AM
Ok, allora diciamo che ora siamo me compreso in 3?
Giusto?
Dove possiamo lasciarci il numero di telefono?
Senn� quando arriviamo la come ci acchiappiamo.
nicobest
Apr 23 2005, 09:45 AM
Abbiamo ancora il pomeriggio,dove sono le vostre adesioni?
nicobest
Apr 23 2005, 03:19 PM
Dove siete finiti?
nicobest
Apr 23 2005, 04:50 PM
C'� qualcuno per dare conferma per domani?
LEggo fino alle 19:30, poi vado via.
sergiobutta
Apr 23 2005, 05:00 PM
Vi avevo chiesto la cortesia di un MP con i numeri di telefono. Avremmo racimolato sicuramente qualche adesione in pi�, magari cambiando destinazione. Avete gi� concluso tutto, diventa difficile, anzi impossibile aderire.
nicobest
Apr 23 2005, 05:47 PM
ti ho mandato un messaggio col mio cell, vediamo di organizzare per�. per domenica mattina.
@chie
Apr 23 2005, 10:30 PM
Sono stato fuori tutto il giorno e solo ora vi leggo.
A quanto pare non se ne fa pi� nulla?
Non ricordavo le indicazioni di Sergio e mi duole averle ignorate.
Magari la prossima volta sar� pi� attento!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.