Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dreamon
dovendo comprare un obiettivo nuovo in questo periodo, conviene comprarlo prima o dopo natale? io non credo alla favoletta dei prezzi che scendono, e ho sempre comprato mai badando al periodo..per� viste le ristrettezze di sto periodo non mi dispiacerebbe risparmiare, per tanto chiedo a voi che avete pi� esperienza di me..conviene comprare prima o dopo le feste? � vero che i prezzi poi scendono..io non ci credo!
Cosimo Camarda
nuovo anno....nuovo listino...
dreamon
ehehe al ribasso o al rialzo?! XD
giulio.dalfonso
hai mai visto un listino in ribasso? magariiiii.....per te, io ho appena acquistato ;-)
dreamon
HAHAH era una domanda non dico retorica..ma quasi!!scherzi a parte, un rivenditore che conosco mi dice che con l'anno nuovo pu� capitare che i prezzi scendano..ma io ci credo quasi zero! biggrin.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(dreamon @ Dec 14 2009, 06:06 PM) *
dovendo comprare un obiettivo nuovo in questo periodo, conviene comprarlo prima o dopo natale? io non credo alla favoletta dei prezzi che scendono, e ho sempre comprato mai badando al periodo..per� viste le ristrettezze di sto periodo non mi dispiacerebbe risparmiare, per tanto chiedo a voi che avete pi� esperienza di me..conviene comprare prima o dopo le feste? � vero che i prezzi poi scendono..io non ci credo!

Beh, in parte mi sembra che ti sia gi� risposto da solo (vedi grassetto).
Tutto dipende, comunque, dal valore della parola iniziale "dovendo" che hai scritto tutto minuscolo. Diverso sarebbe stato se l'avessi scritta "Dovendo" oppure "DOVENDO". smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se non erro, c'� la possibilit� del finanziamento a tasso zero e questa potrebbe essere una buona opportunit� senza considerare il listino. Tieni presente che un obiettivo, ammesso e non concesso che il listino s'abbassi, non ci sar� molta differenza (es. 70-200 f2.8 non � che passer� da 2450 a 2000 wink.gif )
dreamon
chiarissimo!
non posso accedere ai finanziamenti, altrimenti il problema era risolto! (non ho busta paga, non preoccuparti non mi hanno protestato XD )
lo compra ora, poi Dio provvede...avrei dovuto scrivere DOVENDO visto che ho venduto il 18-55 e mi � rimasto solo il 55-200, per ora ci affianco un 35mm fisso, pi� in l� se ne sentir� davvero l'esigenza acquister� altro per le focali sotto i 35mm!
mav155
Aiutooo!!!!
Avrei deciso di acquistare la D90 + 18-105 da un negoziante di fiducia (preferisco andare sul sicuro
con la mia prima reflex) solo che gli � rimasto un solo kit (non in esposizione chiaramente).
So che se non lo prendo oggi dovr� attendere Febbraio per una promozione, visto che quest'anno non se ne � vista l'ombra (a parte per la D300s) mad.gif
Voi che dite?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.