QUOTE(myki @ Dec 14 2009, 08:57 PM)

sicuramente potresti ricevere risposte migliori infatti ci sono tantissime cose che non mi sono chiare sugli obiettvi....heheh
per� volevo farti i complimenti per la scelta, benvenuto nel mondo nikon e per ora divertiti e posta le foto

Ciao e grazie per l'accoglienza....!
Preferisco non postare adessole foto perch� sono assolutamente scandalose....sono le classiche prove che si fanno, ma ancora non mi sono chiari i passaggi base del fare una vera e proprio foto come si deve...!
Mi piace molto fotografare...considera che sono uno che ad ogni viaggio che fa almeno si porta a casa 300 o 400 foto perch� mi piace immortalare ogni attimo o ogni paesaggio che vedo e magarli farlo pi� volte per essere sicuro del risultato finale....!
Ho preso la reflex perch� la considero l'arma per diminuire il numero di foto e per essere sicuri che ogni foto fatta o quasi sia sempre il risultato perfetto!
Sto cercando anche via internet corsi gratuiti di fotografia a milano per avere una base sicura....non che voi non siate all'altezza, ma senza dubbio uno che te lo spiega con la fotocamera in mano � sicuamente un qualcosa in pi� che il mondo virtuale non � in grado di fare...!
Per adesso il primo passo che ho fatto � stato quello di mettere una pellicola protettiva allo schermo da 3" onde evitare graffi che rovinerebbero lo schermo...!
A capodanno andr� a Londra e li metter� alla prova il mio gioiellino, ma vorrei andarci con qualche certezza in pi� rispetto all'attuale zero assoluto!