Salve a tutti,posseggo un benro A268 travel angel +testa B1,ho comprato anche la colonna corta,sulla quale � montato un piattino tondo che fa da base alla testa,ottimo sistema secondo me,ma perch� non l'hanno messo pure sulla lunga?bo...Voglio adattare una testa gitzo gh1780qr sulla colonna lunga,mentre sulla corta non ho nessun problema,perch� il tutto � smontabile,piattino,bullone,si puo' anche regolare la profondit� della filettatura della vite,in modo tale da avvitare completamente la vite nella testa,e la restante parte della filettatura della vite nella colonna,in modo tale che il tutto aderisca perfettamente senza lasciare vuoto tra testa,piattino e colonna.Qualcuno sa invece se sulla lunga � possibile smontare la vite che aggangia la testa,o meglio come rimuovere il tappo dalla quale fuoriesce la vite,� avvitato? � ad incastro?,ho provato a forzarlo perch� pensavo fosse ad incastro,ma nulla, si � solo graffiato.Se riuscissi a toglierlo,potrei avvitare di piu' la vite nella colonna,in modo che tra la base testa e colonna non ci fosse "aria",perch� il foro della gitzo � un paio di millimetri meno profondo della testa benro.Posso ovviare con uno spessore,ad esempio una rondella,gi� fatto,per� non mi pare il giusto sistema,fosse solo per estetica.Inoltre se riuscissi a svitarla potrei montare il piattello tondo della corta sulla lunga,facendo da base alla testa,mi sembra piu' stabile in questo modo.Qualcuno di voi si � imbattuto in qualcosa del genere?come smontare sta benedetta vite dalla colonna lunga?,grazie e spero di essermi spiegato bene.