Un saluto e tutto il forum,sono un utente appassionato come voi di fotografia e motociclista,vorrei se possibile dei consigli :posseggo una Coolpix 8800 da quasi 2 anni,macchina che mi d� tantissime soddisfazioni,ma un p� scomoda da portare in moto,vorrei una compatta da portare con me nelle mie uscite che sia realmente compatta ma di qualit�;purtroppo ho gi� avuto modo di vedere la P6000 ma il suo rumore quasi costante e la lentezza del suo buffer mi hanno fatto desistere (non voglio un fulmine ma nemmeno una macchina che ora che aspetto che carica il soggetto se n� gi� bello che andato),a questo punto sono indeciso tra (vogliate perdonarmi

) la C...n G11 e la Pana LX3:la prima ha il mirino ottico,lcd orientabile e usabilit� fino a 800 iso,l'altra la compattezza e l'ottica Summicron che � una meraviglia.Le foto che vorrei farci sono street,notturna a mano libera,paesaggi e "ricordi".
Ho postato al bar perch� non parlando di macchine Nikon non mi sembrava il caso di scrivere nel forum dedicato alle Coolpix.
Premetto che ho gi� una reflex (la D700) ma non vorrei proprio portarla in motocicletta (facciamo gli scongiuri

)!!!
Un saluto a tutti e un ringraziamento!!!!