QUOTE(ZILA @ Dec 16 2009, 05:39 PM)

E' arrivata da qualche minuto la D3. Sabato ho un matrimonio.. in comune. In questi gg non ho manco il tempo di respirare.. e non so' se trover� il tempo per studiare il manuele. Premetto che ho una D300 che porter� al matrimonio.
Ditemi le cose pi� importanti da sapere.. i settaggi migliori per il matrimonio. Sulla D3 monter� il 24-70 sulla D300 sono indecisa tra 17 - 35 o 80-200 afs.
Grazie
Zila
P.S. fino a che iso posso spingermi? Pensavo di mettere Sb800 sulla D300 e scattare a luce naturale con la D3. E' una pazzia??
Dipende ovviamente dal locale, se non � proprio buio pesto, puoi scattare a luce ambiente con tutti e due i corpi macchina.
L'unico problema � se la luce naturale � buona, sia come direzione che come temperatura colore, se hai per esempio lampada diverse, con temperature colore diverse sei fregata!
Non sempre, poi, si riesce ad ottenere una illuminazione drammatica dalla luce ambiente, mentre con il flash te la puoi creare come vuoi, basta piazzarlo nel posto pi� adatto.
Secondo me meglio fare diverse prove e scegliere l� per l� il risultato migliore!
Quindi arriva molto in anticipo e vai con le prove...