Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
FotoMore
Ero alla ricerca di un supporto per la mia d70s e sono in procinto di passare ad una reflex di categoria superiore...devo ancora decidere se d300 o altro..ma in ogni caso cosa ne pensate di questa offerta?

http://www.xxxxxxxxxxxxx

Per questa cifra o per poco piu di questa riesco ad acquistare di meglio?
grazie

---------------------------------------
NOTA MODERATORE
Ho rimosso il link al sito commerciale come da regolamento.
---------------------------------------
serliv
QUOTE(TkMatt @ Dec 16 2009, 06:39 PM) *
Ero alla ricerca di un supporto per la mia d70s e sono in procinto di passare ad una reflex di categoria superiore...devo ancora decidere se d300 o altro..ma in ogni caso cosa ne pensate di questa offerta?

[url=http://www.xxxxxxxxxxxxxxx[/url]

Per questa cifra o per poco piu di questa riesco ad acquistare di meglio?
grazie

Cerca in rete il 190x PRO B + testa , il PRO � migliore in quanto ti permette di stendere e posizionare la colonna centrale in orizzontale, buono per le macro.
Ciao, Livio
FotoMore
QUOTE(serliv @ Dec 16 2009, 07:40 PM) *
Cerca in rete il 190x PRO B + testa , il PRO � migliore in quanto ti permette di stendere e posizionare la colonna centrale in orizzontale, buono per le macro.
Ciao, Livio

scusate mi ero dimenticato dei links commerciali...cmq l'offerta era

Manfrotto 190 XB TREPPIEDE + 486RC2 TESTA

a 157 euro...

che ne pensate?

Nel complesso non volevo spendere piu di 200 euro..

sirbaf79
QUOTE(TkMatt @ Dec 18 2009, 01:18 AM) *
scusate mi ero dimenticato dei links commerciali...cmq l'offerta era

Manfrotto 190 XB TREPPIEDE + 486RC2 TESTA

a 157 euro...

che ne pensate?

Nel complesso non volevo spendere piu di 200 euro..

Mi associo alla richiesta,io ho una d80 con 18-55vr e 55-200vr..
iaiotto
QUOTE(serliv @ Dec 16 2009, 07:40 PM) *
Ciao, Livio

Salve a tutti,
io l'ho comprato proprio ieri mattina in un centro commerciale (149�) 190XB +testa a sfera 486.
La costruzione mi � sembrata abbastanza solida, due soli nei....manca la bolla (ma ne poi comprare una a slitta con pochi euro) e cos� come gi� detto da LIVIO la colonna centrale non si stende in orizzontale (personalmente non faccio le macro e quindi.....).
Nel complesso un ottimo acquisto
Ciao buone fetse a tutto il forum!!!
serliv
QUOTE(iaiotto @ Dec 21 2009, 10:37 AM) *
Salve a tutti,
io l'ho comprato proprio ieri mattina in un centro commerciale (149�) 190XB +testa a sfera 486.
La costruzione mi � sembrata abbastanza solida, due soli nei....manca la bolla (ma ne poi comprare una a slitta con pochi euro) e cos� come gi� detto da LIVIO la colonna centrale non si stende in orizzontale (personalmente non faccio le macro e quindi.....).
Nel complesso un ottimo acquisto
Ciao buone fetse a tutto il forum!!!

Per il modello PRO dovevi spenderci almeno altri 60 euro, ma se la macro non t'interessa hai fatto una buona spesa.
Auguri

livio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.