Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mario_demartino
ciao Giuseppe e tanti auguri per le prossime feste!
nel ringraziarti per la tua "opera" di dispensatrore di preziose tecniche fotografice messicano.gif
ti chiedo:
mi puoi dire , per favore, dove posso trovare i tuoi libri? sto perdendo la testa (la FAG non ne ha pi�).
Grazie e ancora auguri
Mario
Tony_@
Anch'io ho cercato all'infinito ma con esito negativo.

Mi dicono: < esaurite le scorte + non verr� pi� ristampato > cerotto.gif sig !!!

Un saluto,
Tony.
Fausto Panigalli
Io ho ricevuto il bellissimo libro di Giuseppe Maio con la d50,presa nel 2006:ancora oggi mi � utilissimo.
Lo trovo ben fatto,esaustivo ma semplice.
In questi giorni ne parlavo con un'amico,appena entrato nel Mondo nikon con una d90,che non lo ha ricevuto per posta,come ai tempi � stato per me e nel 2004 per mio padre con la d70.
Un vero peccato:non viene piu' rilasciato ai neonikonisti?
Anche a pagamento sarebbe un sicuro successo,secondo me.
castorino
Sarebbe un bene anche per Nital, "Beppe" sa spiegare le cose difficili in modo semplice ma sopratutto sa cosa � importante insegnare, io il libro ce l'ho ed � uno di quelli che neppure presto per paura di perderlo! Ciao Rino
alcarbo
Io ne ho due edizioni successive e me le tengo.
Beh, a dire il vero per una D3 anche usata uno lo cederei wink.gif .
Mauro Va
dopoaver perso ogni speranza di trovarlo circa 2 mesi f� ( mi pare) lo trovai in allegato a Fotografia digitale edita da
Play Media Company srl stampata su licenza di FAG. Puoi sentire loro se hanno qualche resa di quel numero o altre notizie in merito.
Ciao Alba
mario_demartino
QUOTE(albaprima @ Dec 18 2009, 11:10 AM) *
dopoaver perso ogni speranza di trovarlo circa 2 mesi f� ( mi pare) lo trovai in allegato a Fotografia digitale edita da
Play Media Company srl stampata su licenza di FAG. Puoi sentire loro se hanno qualche resa di quel numero o altre notizie in merito.
Ciao Alba

Alba, ho chiamato, hanno detto che � esaurito! unsure.gif
cmq, grazie!
Mario

QUOTE(alcarbo @ Dec 18 2009, 06:44 AM) *
Io ne ho due edizioni successive e me le tengo.
Beh, a dire il vero per una D3 anche usata uno lo cederei wink.gif .

Alfredo, per favore, mi dici se la casa editrice � sempre FAG o sono due diverse per i due testi?
grazie

telefono.gif Beppeeeeeeeeeeeeeeeee!!
a questo punto speriamo tutti in un tuo intervento!!!
grazie.gif
primoran
Io l'ho avuto in omaggio con l'acquisto della D80. Mi � stato utilissimo nel passaggio analogico/digitale. Lo tengo come una rarit�, non lo presto e non lo vendo. Credo che la Nital o l'Autore farebbero cosa utile (e remunerativa) a ristamparlo. Forse a forza di appelli, qualcuno ci penser�. Speriamo. messicano.gif
alcarbo
ora vedo

alcarbo
La casa editrice � sempre la FAG
La prima edizione � del 2005 (e se non erro nel libro l'ing. Maio fa riferimento soprattutto alla d50 e alla d70)
La seconda edizione � del 2007 (ed i riferimenti sono alla d80 mi pare.......... anche alla d2x)
Non so se c'� una terza edizione con riferimenti alle pi� recenti d300 d3 ecc...
Non credo, per cui non sarebbe male un aggiornamento con riedizione (visto l'esaurimento delle altre edizioni).
primoran
QUOTE(alcarbo @ Dec 19 2009, 03:30 PM) *
La casa editrice � sempre la FAG
La prima edizione � del 2005 (e se non erro nel libro l'ing. Maio fa riferimento soprattutto alla d50 e alla d70)
La seconda edizione � del 2007 (ed i riferimenti sono alla d80 mi pare.......... anche alla d2x) Non so se c'� una terza edizione con riferimenti alle pi� recenti d300 d3 ecc... Non credo, per cui non sarebbe male un aggiornamento con riedizione (visto l'esaurimento delle altre edizioni).

E se tutti noi mandassimo una valanga (oggi qui ha nevicato) di MP all'ing. Maio? Magari minacciandolo di continuare per tutto il 2010?
Io sono gi� pronto! messicano.gif
Intanto buone feste a tutti.
Primo.
SkZ
lui ci fa poco, se la casa edistriche che detiene i diritti di pubblicazione non vuole ristampare wink.gif
carmine esposito
Lo st� rileggendo proprio in questi giorni, credo per la 3/4 volta, indispensabile e utilissimo.
Lo comprai qualche anno f� dopo averlo cercato anche in cielo in un negozio di materiale fotografico.
Credo bisogni cercarlo l�, se ne � rimasta ancora una copia.
Enrico66
QUOTE(carmine esposito @ Dec 20 2009, 09:50 AM) *
Lo st� rileggendo proprio in questi giorni, credo per la 3/4 volta, indispensabile e utilissimo.
Lo comprai qualche anno f� dopo averlo cercato anche in cielo in un negozio di materiale fotografico.
Credo bisogni cercarlo l�, se ne � rimasta ancora una copia.

Io ce l'ho, e la mia � veramente una rarit�: autografato personalmente dall' Ing. Maio, chi lo vuole pu� cominciare a farmi delle offerte , se proprio vi interessa ve lo vendo. rolleyes.gif
envi12
gentile ing. MAIO. ho cercato in varie librerie il suo libro "REFLEX DIGITALE" del 2007, ma non riesco a trovarlo. Mi pu� dire come devo fare?? La ringrazio anticipatamente per qualunque risposta.
angelo_sanguineti@libero.it (envi12 nel forum)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.