QUOTE(caleb976 @ Dec 17 2009, 05:17 PM)

Grazie, far� sapere quello che domani propongono a me.
(mi scuso per aver postato nella room sbagliata, ma sono nuovo del forum)
Ciao,
gi�... la D300 � difficile da trovare e forse non ti conviene neanche pi� tanto. E pensare che io l'ho appena venduta! :-)
Ho tenuto per� il 16-85 VR e insieme alla D300 ho venduto il 18-200 VR. Certo, dipende da quelle che vuoi fotografare... sicuramente il 18-200 � pi� versatile ed � un'ottica con la quale fai tutto e che si sposa anche bene con la 300... ovvio non � il massimo vista l'escursione focale ma fa egregiamente (e forse anche di pi�) il suo lavoro. Io l'ho usata soprattutto per i reportage di viaggio.
Il 16-85 � un sign. obiettivo... e infatti l'ho tenuto anche se non lo potr� usare sulla nuova D700 ma rimarr� l'obiettivo del corpo macchina di riserva (un'altra 300!)
Quindi, se non hai esigenze troppo spinte come tele sul subito e se pensi in futuro magari di dotarti di un 70-300 VR (fantastico obiettivo!!) allora D300s con 16-85mm � un'ottima soluzione!
Se cerchi bene su internet la 300s la trovi anche tra i 1200 e i 1250 (come corpo macchina)... tutto dipende dal tipo di garanzia che cerchi!

(non � un confronto di prezzi tra diversi siti quindi spero di non aver violato l'ultimo punto del regolamento!)
Facci sapere!
ciao,
Gianluca