Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kalif
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare la mia prima reflex, sono ancora indeciso se comprare la d3000 oppure fare tanti sacrifici in piu (sono uno studente) per comprare la d5000.il dilemma a questo punto � se comprare in questi giorni o aspettare dopo le feste.grazie
-missing
QUOTE(kalif @ Dec 18 2009, 12:56 AM) *
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare la mia prima reflex, sono ancora indeciso se comprare la d3000 oppure fare tanti sacrifici in piu (sono uno studente) per comprare la d5000.il dilemma a questo punto � se comprare in questi giorni o aspettare dopo le feste.grazie

Messaggio 1, quindi benvenuto.
Per quanto concerne la domanda, che differenza fa comprare ora o tra 15 giorni?
giovanni1973

Ciao � Benvenuto....

Anche io sono in attesa di Acquistare la D300s....e aspetter� di prenderla dopo Natale....ma solo per il fatto che ora non ho il tempo necessario per andare a prenderla....e cmq in questi giorni c'� molta confusione per via degli ultimi acquisti ...preferisco andarci dopo con pi� calma...
(e farmi il regalo un po in ritardo)

Io solo per il tempo....perch� non credo a livello di listino ci siano grosse differenze prima o dopo.

Da parte mia solo per questo...

Giovanni.

fabryxx
Intanto benvenuto, ma tengo a precisare che se la discussione non verter� su aspetti tecnici tra le due reflex ci sposteremo di sezione

Fabri
lucretia74

Ciao Kalif, comprare ora o dopo natale non ha molta differenza, forse adesso in giro c'� pi� disponibilit�. Per il modello � un p� una battaglia aperta, se � la tua prima reflex pu� andar bene la D3000 anche se la D5000 � superiore. Altrimenti si trovono ancora anche le D60/70/80 a un prezzo molto inferiore, dipende dal tipo di macchina che vuoi.

Facci sapere la tua scelta

saluti
Francesco_lucretia74
stefanosv
QUOTE(giovanni1973 @ Dec 18 2009, 08:59 AM) *
Ciao � Benvenuto....

Anche io sono in attesa di Acquistare la D300s....e aspetter� di prenderla dopo Natale....ma solo per il fatto che ora non ho il tempo necessario per andare a prenderla....e cmq in questi giorni c'� molta confusione per via degli ultimi acquisti ...preferisco andarci dopo con pi� calma...
(e farmi il regalo un po in ritardo)

Io solo per il tempo....perch� non credo a livello di listino ci siano grosse differenze prima o dopo.

Da parte mia solo per questo...

Giovanni.

cerca di non perdere l'offerta nital con la S640 in regalo...nn ricordo esattamente fino a quanto dura ma dato che hai deciso sarebbe stupido farsi sfuggire l'offerta
giovanni1973
QUOTE(stefanosv @ Dec 18 2009, 02:28 PM) *
cerca di non perdere l'offerta nital con la S640 in regalo...nn ricordo esattamente fino a quanto dura ma dato che hai deciso sarebbe stupido farsi sfuggire l'offerta

Si ho visto l'offerta.... e sicuramente la prender� prima che scada....

Grazie

Ciao Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.