Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
zuccherinicola
Ciao a tutti e finalmente posso essere tra di voi, ho sempre avuto delle Bridge o compatte, ora per natale mi sono regalato una Nikon D3000 spero di aver fatto una buona scelta, e presto vi poster� qualche foto.
Matteo Scagliola
Benvenuto in famiglia D3000 smile.gif
io l'ho acquistata questa settimana...me la sto ancora studiando...sono passato anch'io da una compatta alla reflex!

buon divertimento!

P.S.

con che kit l'hai presa?
io ho il 18-55 VR...

P.P.S.
domani mattina mi vado a prendere il cavalletto! messicano.gif
salvatoree
Benvenuto e buon divertimento!!
zuccherinicola
QUOTE(Matteo Scagliola @ Dec 18 2009, 02:13 PM) *
Benvenuto in famiglia D3000 smile.gif
io l'ho acquistata questa settimana...me la sto ancora studiando...sono passato anch'io da una compatta alla reflex!

buon divertimento!

P.S.

con che kit l'hai presa?
io ho il 18-55 VR...

P.P.S.
domani mattina mi vado a prendere il cavalletto! messicano.gif

Io ho preso il doppio kit VR 18-55 55-200...questo fine settimana sono in alto adige....e cred� riuscir� a fare qualche scatto
Alessandro Castagnini
Un benvenuto anche da parte mia.
Sposto nella sezione Welcome.

Ciao,
Alessandro.
giovanni1973
Benvento

Attendiamo le foto

Ciao Giovanni
fabryxx
Benvenuto tra noi, quest'anno la D3000 sta spopolando

Ciao, Fabri
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
-missing
Salve.
alessandro74
SALVE ANCHE IO HO UNA NIKON D3000 CON OBIETTIVO 18/55 VR E IERI MI E' SUCCESSO QUANTO SEGUE
ACCENDENDO LA MACCHINA SUL DISPLAY MI E' COMPARSO IL SEGUENTE MESSAGGIO "ERRORE DI AUTOESPOSIZIONE AUTOMATICA CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA" QUESTO MESSAGGIO COMPARE NELLA MODALITA' AUTOMATICAE NON IN QUELLA MANUALE. SICCOME SONO ALLE PRIME ARMI ACCETTO MOLTO VOLENTIERI DEI CONSIGLI.
giovanni1973
QUOTE(TUCCINARDIA @ Dec 22 2009, 01:02 PM) *
SALVE ANCHE IO HO UNA NIKON D3000 CON OBIETTIVO 18/55 VR E IERI MI E' SUCCESSO QUANTO SEGUE
ACCENDENDO LA MACCHINA SUL DISPLAY MI E' COMPARSO IL SEGUENTE MESSAGGIO "ERRORE DI AUTOESPOSIZIONE AUTOMATICA CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA" QUESTO MESSAGGIO COMPARE NELLA MODALITA' AUTOMATICAE NON IN QUELLA MANUALE. SICCOME SONO ALLE PRIME ARMI ACCETTO MOLTO VOLENTIERI DEI CONSIGLI.

Non conosco la D3000 ma forse visto che � nuovissima...dovresti portarla dove l'hai comprata...
e magari fartela sostituire...
Sempre che l'errore e causato da un malfunzionamento della macchina....e non qualche impostazione sbagliata.....

Il manuale d'uso cosa Dice?

Ciao Giovanni.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.