Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nikonpako
Ciao a tutti,mi è appena arrivata la manfrotto 410 junior,sembra veramente una solida testa,mi ha lasciato sorpreso però la presenza di un pò di grasso vicino la manopola di fissaggio,ho paura che possano sporcarsi le mani e poi gli obiettivi,è normale?,inoltre una volta fatto il clic la piastra,per fissarla bene c'è scritto sul foglietto che bisogna spingere fino in fondo la leva,noto però una resistenza notevole,anche questo è normale?chiedo aiuto a voi che la conoscete,grazie.
Pierangelo Bettoni
QUOTE(nikonpako @ Dec 19 2009, 04:05 PM) *
...però la presenza di un pò di grasso vicino la manopola di fissaggio,ho paura che possano sporcarsi le mani e poi gli obiettivi,è normale...

Beh dai anche se ti sporchi un pò le mani.... rolleyes.gif comunque è normale, puliscila con uno straccetto.

QUOTE(nikonpako @ Dec 19 2009, 04:05 PM) *
...,noto però una resistenza notevole,anche questo è normale?chiedo aiuto a voi che la conoscete,grazie.

Pure questo è normale, vedrai che dopo un pò si allenta da sola.
Giorgio Baruffi
confermo quanto scritto dal mio amico Pier... è tutto normale, vedrai, hai fatto davvero un buonissimo acquisto...
nikonpako
Grazie per le risposte alle mie domande,non ho capito però se nel frattempo che si "sciogli" devo forzarla per arrivare fino in fondo la leva,o basta il click per essere sicuri,non vorrei far cascare la mia d700,grazie ancora.
Giorgio Baruffi
spingila sino a dove riesci, poi si formerà il gioco corretto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.