danielece
Dec 20 2009, 02:18 AM
Ciao a tutti,
Dopo tanto pensare (e risparmiare) ho deciso di passare dal mondo reflex analogico a quallo digitale acquistando una D5000 con obiettivo 18-55 VR che � adattissimo alle mie esigenze. (in aggiunta poi ho 3 "vecchi" obiettivi Nikon serie E totalmente manuali che oramai ho imparato ad usare bene: si tratta di un 28mm f/2.8; un 50mm f/1.8; 75-150mm f/3.5
Senza nominare/confrontare siti o negozi, volevo chiedervi 2 cose:
1: quale puo essere attualmente un prezzo "onesto" per tale reflex con tale obiettivo...?
2: dopo le festivit�, pensate che i prezzi scendano/rimangano uguali/aumentino ??
GRAZIE 1000,
Daniele.
gianpiero_mac_com
Dec 20 2009, 08:29 AM
Ciao,
alla prima domanda non saprei risponderti, se sei un appassionato e non hai fretta prova a cercare su internet (dove di solito si trovano i prezzi migliori) e preferibilmente compra originale nital (imho sei un pi� garantito).
se invece hai fretta ti consiglio negozio fisico e preferibilmente di evitare le catene di grandi magazzini di elettronica che spesso sono carenti come supporto.
per la seconda temo che i prezzi non caleranno dopo le feste (a meno di modelli che escono di produzione) anzi se il dollaro sale (o l'economia tende a riprendersi come speriamo un po' tutti) potrebbero pure aumentare.
saluti
gianpiero
carmine esposito
Dec 20 2009, 09:55 AM
Chi pu� sapere i listini dove andranno? credo che per l' inizio del nuovo anno resteranno invariati, ma forse potresti ricevere qualche sconto extra da qualche rivenditore, sai passato il Natale c'� sempre un aria poco "economica" e potresti sfruttare quella, ma di poco.
Se non hai fretta acquistala in rete, che sia Nital, e risparmierai. Se ti metti a girare in auto alla fine i soldi risparmiati ce li avrai rimessi di carburante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.