Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotoreporter
ciao a tutti, vorrei sapere da chi possiede una d2h quanto tempo ha aspettato per ricevere a casa la garanzia(card)della macchina una volta spedita?la mia e' stata spedita circa il 20/25 febbraio e tuttora non ho ricevuto nulla,adesso aspetto notizie da nital intanto voi che mi dite?
grazie
alessandro
davidegraphicart
Ciao, non ti preoccupare anche io ho aspettato un p� di tempo, ma poi mi � arrivata regolarmente a casa senza problemi, quindi stai tranquillo che non si dimenticheranno di te!
Ciao, Davide.
Eliantos
Ma la D2H ha una garanzia particolare?
Che io sappia la garanzia Nital ormai si pu� registrare on line, evitando di spedire la cartolina. In ogni caso, pur spedendo la cartolina presente nell'imballo, la Nital card va trattenuta e non credo si debba aspettare che torni indietro nulla dalla Nital.
O no?
davidegraphicart
QUOTE(Eliantos @ Apr 21 2005, 03:49 PM)
Che io sappia la garanzia Nital ormai si pu� registrare on line, evitando di spedire la cartolina. In ogni caso, pur spedendo la cartolina presente nell'imballo, la Nital card va trattenuta e non credo si debba aspettare che torni indietro nulla dalla Nital.
O no?
*

I corpi Nikon professionali, D2h, D2hs, D2x, non contengono nella scatola la nital card, ma un foglio da compilare e spedire alla Nital, che provveder�, nei tempi utili, a spedire a casa o studio dell' acquirente una tesserina plastificata personalizzata come garanzia d'acquisto che varr� un anno per i professionisti e due anni per i privati.
Spero di essere stato chiaro, ciao, Davide.
Falcon58
QUOTE(davidegraphicart @ Apr 21 2005, 03:58 PM)
QUOTE(Eliantos @ Apr 21 2005, 03:49 PM)
O no?
*

I corpi Nikon professionali, D2h, D2hs, D2x, non contengono nella scatola la nital card, ma un foglio da compilare e spedire alla Nital, che provveder�, nei tempi utili, a spedire a casa o studio dell' acquirente una tesserina plastificata personalizzata come garanzia d'acquisto che varr� un anno per i professionisti e due anni per i privati.
Spero di essere stato chiaro, ciao, Davide.
*

Anche per la Nikon F5 fu' lo stesso, bisognava spedire un tagliando alla Nital, la quale spediva a casa la card personalizzata valevole come garanzia.
Ho atteso un po' anch'io per ricevere quella della D2h; tranquillo che arriver� senza problemi.

Ciao

Luciano
Eliantos
Ho perso un'occasione per stare zitto.
Mi rimangio tutto...
libertifrancesco
A dire il vero la D2X la card cel'ha al contrario della D2H.
L'ho avuta e avevo spedito la cartolina, dopo neanche 1 mese ho ricevuto la card color oro wink.gif wink.gif . Adesso ho visto nella scatola della X e all'interno ho visto la Nital card. ma non so se ti spediscono qualcosa.
studioraffaello
con la garanzia della d2x viene spedito un gilet fotografico marcato canon laugh.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
libertifrancesco
L'importante e' che sia color Oro. laugh.gif laugh.gif

Qualcosa era inteso come Card che ricevetti a suo tempo con la D2H.
Comunque Bella la battuta. laugh.gif laugh.gif hmmm.gif
matteoganora
Anche la hs ha la card... io l'ho registrata oggi on-line... adesso faccio partire il timer! biggrin.gif
Michele Difrancesco
Stiamo uniformando le CARD.
Anche i prodotti professionali [non vedo perch� no] potranno essere registrati on line.
D2Hs e D2X sono corredate di Card Nital [simile a quella della D70] e tra i dati disponibili � presente anche il numero ID.
Gli utenti di queste macchine, ricevono intoltre una card personalizzata Nominativa.

a presto,
Michele Difrancesco
Fotograficamente
QUOTE(fotoreporter @ Apr 21 2005, 02:25 PM)
ciao a tutti, vorrei sapere da chi possiede una d2h quanto tempo ha aspettato per ricevere a casa la garanzia(card)della macchina una volta spedita?la mia  e' stata spedita circa il 20/25 febbraio e tuttora non ho ricevuto nulla,adesso aspetto notizie da nital intanto voi che mi dite?
grazie
alessandro
*

Ciao,
scusate l'intromissione...ho una D2h che ho preso usata....
cosa devo registrare? xk? A cosa serve?
Grazie.
Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.