Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gio2007
qualcuno lo conosce? � un buon obiettivo?
gidi_34
qui han tutti nikon...
Giacomo.B
Qui non hanno tutti Nikon...personalmente posseggo anche un Angenieux! smile.gif
Essendo pero' una domanda relativa ad un obiettivo NON Nikon, sposto il thread al Bar...

Saluti e Auguri

Giacomo
gio2007
NESSUNO lo conosce???
nuvolarossa
Il sigma 28/70 ex aspherical df f 2,8 � un ottimo obiettivo di classe professionale, come tutti i Sigma serie "ex".
Io avevo una versione di una decina di anni fa, progettato per la pellicola, e la resa su pellicola era ottima, migliore del suo omologo 24/70, ma naturalmente inferiore al 28/70 2,8 nikon, rispetto al quale per� costava la met� della met�.
Sul digitale per� non si comporta altrettanto bene, risultando un pochino troppo morbido.
L'ho venduto pochi mesi fa....
Credo che la versione nuova, ottimizzata per il digitale, sia migliore.
L'unica incognita con le ottiche Sigma � il controllo qualit�, che viene fatto a campione e pu� capitare che della stessa ottica ci siano esemplari ottimi, mediocri o addirittura scarsi.... Ergo PRIMA provare e POI acquistare...

bix74
Io lo possedevo ,su pellicola non mi dispiaceva , ma sul dx a tutta apertura � quasi inutilizzabile , probabilmente sull' fx riacquista nuova luce.
La costruzione invece � molto solida e piacevole al tatto ,migliore dei Nikon di fascia economica e media.
mircob
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 21 2009, 02:26 PM) *
Qui non hanno tutti Nikon...personalmente posseggo anche un Angenieux! smile.gif

Saluti e Auguri

Giacomo

Che roba �? ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.