Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
spinning
Chiedo scusa, ma qualcuno sa dirmi perchè nonostante io sia registrato e il sistema mi riconosce, non mi è consentito inserire annunci nel mercatino?
Mi compare questa scritta:
"Per inserire un annuncio sul forum dell'usato e' necessario essere Nikonisti registrati"
Nonostante il sistema mi riconosca e abia registrato prodotti Nital.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Chiedo scusa se per caso ho postato nella sezione sbagliata.
Grazie
LucaCorsini
QUOTE(spinning @ Dec 21 2009, 06:30 PM) *
... e abia registrato prodotti Nital.

Come vedi in questo momento sei registrato come User e non come Nikonista (quadratino giallo).
Quando hai registrato un prodotto Nital ?
Forse è solo questione di tempo tecnico.
Quando vedrai il quadratino giallo potrai farlo
spinning
QUOTE(d80man @ Dec 21 2009, 06:40 PM) *
Come vedi in questo momento sei registrato come User e non come Nikonista (quadratino giallo).
Quando hai registrato un prodotto Nital ?
Forse è solo questione di tempo tecnico.
Quando vedrai il quadratino giallo potrai farlo

Tutto normale quindi.
Grazie per la delucidazione.
Antonio Canetti
credo che siano cambiate le regole per la pubblicazione sulla sezione Usato oquanto meno il regolamento cita così:

7) Per essere abilitati alla vendita nella Sezione Usato, è necessario essere utenti Nikonisti (cioè possessori di almeno un prodotto Nikon by Nital registrato sul sito).

al momento sei un utente "User" registrato solo sul forum, ma non hai requisti di essere utente "Nikonista" come riportatao dal regolamento al punto n° 7

Antonio
gio2007
devi avere minimo 50 messaggi inviati...
Antonio Canetti
la regola dei 50 messaggi è gia stata tolta da un po' di tempo.

antonio
spinning
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 21 2009, 08:55 PM) *
credo che siano cambiate le regole per la pubblicazione sulla sezione Usato oquanto meno il regolamento cita così:
7) Per essere abilitati alla vendita nella Sezione Usato, è necessario essere utenti Nikonisti (cioè possessori di almeno un prodotto Nikon by Nital registrato sul sito).

al momento sei un utente "User" registrato solo sul forum, ma non hai requisti di essere utente "Nikonista" come riportatao dal regolamento al punto n° 7

Antonio

In verità ho già registrato prodotti Nital nella sezione apposita e mi hanno mandato anche la email di convalida della garanzia.
Ma! aspetto.

QUOTE(spinning @ Dec 22 2009, 10:13 AM) *
In verità ho già registrato prodotti Nital nella sezione apposita e mi hanno mandato anche la email di convalida della garanzia.
Ma! aspetto.

Altra cosa che ho notato è che non mi conferma nemmeno i messaggi inviati.
Fate caso il primo messaggio in questo post me lo conteggia come numero 33, esattamente la stessa numerazione attribuita a quello successivo e a quest'ultimo.
Forse al sistema non piace il mio nik, è contro la pesca con gli artificiali rolleyes.gif hmmm.gif
Lucabeer
Fossi in te proverei a telefonare in LTR per la verifica della garanzia e della registrazione, perchè magari c'è stato qualche disguido.

Riguardo al numero dei messaggi, quello è normale: i post fatti in Sushi Bar non vengono conteggiati nel totale.
LucaCorsini
QUOTE(spinning @ Dec 22 2009, 10:16 AM) *
Forse al sistema non piace il mio nik, è contro la pesca con gli artificiali rolleyes.gif hmmm.gif

Contro tutta la pesca!
è questo il motivo! texano.gif
spinning
QUOTE(d80man @ Dec 22 2009, 11:07 AM) *
Contro tutta la pesca!
è questo il motivo! texano.gif

Giusto, scommetto che tu non mangi pesce nè carne.
Ma i vegetali che ti hanno fatto? hmmm.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.