Oggi stavo facendo un giro per fare quanche foto sulle isole del lago maggiore , visto che fortunatamente il tempo lo permetteva!
Fatti circa 350 scatti, soddisfattissimo sto' per rientarare a Milano , quando decido di fare gli ultimi scatti, cambio ottica e sostituisco il 18-70 con l'80-200 f2.8, accendo la macchina e............sorpresa, sul display lampeggia "Fee", penso cavolo non ho' bloccato la ghiera dei diaframmi

Bho' saranno i primi caldi, rimonto l'80-200 ma niente da fare , allora provo a montare sia il 105 macro sia il 50, ma niente!

Immediatamente rientro a Milano e porto la macchina presso il centro Nikon la Pravo, molto gentili chiamano un tecnico per fare subito una verifica........sorpresa,molto prob. e' la ghiera della simulazione dei diaframmi rotta

La macchina verra' riparata e sara' pronta per fine settimana prossima, ma'!!!!! la sf..a non finisce qui'! ho' avuto un po' di trambusto in casa (imbianchini mobili nuovo etc...) e non trovo piu' lo scontrino fiscale della macchina

Per finire in gloria , ho' la Nital card valida fino al 02/02/2006, ma per una stupidata mi tocchera' pagare la riparazione

Scusate lo sfogo.....vado a prendere un asciugamano per le lacrime .....
Ciao
Lorenzo