Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alwfgt
Salve, ho trovato una Nikon D2H a 400 euro, secondo voi li vale? Premetto che io ho una D200 ed una D1 (che sto cercando di vendere) quindi la D2H la userei per alternala alla D200.
Grazie a tutti in anticipo.
tiellone
Che tipo di fotografia ci vorresti fare? Non sarebbe meglio affiancare alla D200 una macchina con un sensore CMOS per la resa ad alti iso?
Giacomo.B
Secondo me se e' messa bene 400 euro li vale tutti, al costo di una compatta acquisti una macchina che si comporta bene agli alti iso ed ha una resa migliore della D200 il tutto con files leggeri leggeri! wink.gif

Saluti

Giacomo
edate7
Io invece sono del parere di vendere la D1 e comprare una buona D300 usata. Fai veramente un notevole salto in avanti, su tutti i punti di vista. E, particolare non trascurabile, condividi alcuni elementi con la D200 (batterie, ad esempio), corpo pressocch� identico, comandi quasi uguali.
Ciao
castorino
D300 � un bel suggerimento ma mi sa che con 400 euro ne compera solo mezza! Certo che oggi si vedono D2xs a quasi 1000 euro, che peccato non avere 24 ore al giorno per fotografare! Ciao Rino
edate7
Potrebbe a quel punto vendere anche la D200... tanto, con la D300 in mano, non la userebbe pi�!
Ciao
Alwfgt
Intanto ringrazio tutti per la cortese attenzione al quesito; l'idea d300 � ottima ma purtroppo per il momento fuori dalla mia disponibilit� economica; diciamo che io faccio ogni tanto qualche lavoretto di ripresa, e per lo pi� faccio foto di reportage, normalmente lavoro tra i 200 ed i 800 iso, in quel range la D2H come si comporta? Com'� la velocit� dell'AF?
Saluti.
cesare.genocchio
Tra i 200 e 800 iso la D2H va alla grande e non ti pentiresti dell'acquisto. Inoltre (a parer mio), paragonare il corpo macchina a quello della D300 � quantomeno ottimistico, non discuto delle prestazioni legate ad un prodotto pi� innovativo, ma basta prendere in mano le due fotocamere per rendersi conto delle macroscopiche differenze.
Saluti cordiali
Cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.