Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iMauro
Updated menus with a new design similar to that of the D70s, making them easier to view and quicker to recognize.

Sapete di cosa si tratta?

Franz
Del nuovo firmware della D70 se ne � parlato in diverse discussioni di questi ultimi giorni... se fai una veloce ricerca troverai tutte le risposte.

Se ne parla tra una ventina di giorni... un po' di pazienza per noi disettantisti

Franz
iMauro
Se ne parla tra una ventina di giorni... un po' di pazienza per noi disettantisti

Questo lo so, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse la differenza del menu della D70s che sara aggiornato anche sulla D70.
"Piu facile e pi� veloce da riconoscere" hmmm.gif
Sai, la curiosit� � tanta! tongue.gif
@ssembl@tore
QUOTE(M@O @ Apr 22 2005, 07:53 AM)

Questo lo so, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse la differenza del menu della D70s che sara aggiornato anche sulla D70.
"Piu facile e pi� veloce da riconoscere" hmmm.gif
Sai, la curiosit� � tanta! tongue.gif
*

Secondo il mio parere un menu' piu' facile della d70 attuale non c'e',sicuramete quello che cambiera' insieme al funzionamento del software della macchina potra' essere la grafica sul display.
Ma credo di non poter pretendere piu nulla da questa meravigliosa macchina che vicino alle altre di fascia superiore ,svolge egregiamente il suo lavoro Pollice.gif
Ginolatino
S enon mi sbaglio si parlava di un miglioramento dell'autofocus, non so se solo sulla D70s o anche sulla nostra amata.. cio� non capisco se il nuovo firmware possa interessare le dinamiche di fuoco della D70.. hmmm.gif
Giandox
QUOTE(Ginolatino @ Apr 22 2005, 10:14 AM)
S enon mi sbaglio si parlava di un miglioramento dell'autofocus, non so se solo sulla D70s o anche sulla nostra amata.. cio� non capisco se il nuovo firmware possa interessare le dinamiche di fuoco della D70..  hmmm.gif
*

Ho letto molte cose nel forum ed anche nei comunicati ufficiali si parla propio di un miglioramento del sistema di messa a fuoco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.