Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Ieri sono andato in un negozio per sentire un p� quanto potevo risparmiare sulla D700 dando dentro la suddetta attrezzatura...
Il tipo del negozio mi ha valutato 500� la D80 e fin qui...mi va benissimo.
Ma che mi valuti 300�...e dico 300� il Nikkor 12-24 e 18-70 e Battery Pack mica tanto....volevo mandarlo a cacare.
Apprezzo che mi abbia anche detto "� meglio che vendi a privati"...per� ne ha avuto di coraggio per valutarmi 300� 2 obbiettivi....tra cui il 12-24...solo lui ne vale almeno 150-200� in pi�

Ah, ha fatto una valutazione non in base alla mia attrezzatura (usura, ecc) che non avevo con me, ma semplicemente facendo "due conti"

Ovviamente accetter� proprio la sua valutazione.. rolleyes.gif

Scusate lo sfogo
Felicione
QUOTE(stefanocucco @ Dec 22 2009, 01:20 PM) *
Ieri sono andato in un negozio per sentire un p� quanto potevo risparmiare sulla D700 dando dentro la suddetta attrezzatura...
Il tipo del negozio mi ha valutato 500� la D80 e fin qui...mi va benissimo.
Ma che mi valuti 300�...e dico 300� il Nikkor 12-24 e 18-70 e Battery Pack mica tanto....volevo mandarlo a cacare.
Apprezzo che mi abbia anche detto "� meglio che vendi a privati"...per� ne ha avuto di coraggio per valutarmi 300� 2 obbiettivi....tra cui il 12-24...solo lui ne vale almeno 150-200� in pi�

Ah, ha fatto una valutazione non in base alla mia attrezzatura (usura, ecc) che non avevo con me, ma semplicemente facendo "due conti"

Ovviamente accetter� proprio la sua valutazione.. rolleyes.gif

Scusate lo sfogo

Stefano, il 12-24 (ma parli del Nikkor?) io l'ho visto a prezzi un p� pi� alti di quello che dici tu.
salvatore_p.
Tornagli indietro la D80 soltanto che te l'ha valutata bene visto che in molti la vendono fra privati a meno(350-400 euro) e il resto con un p� di pazienza lo vendi a privati...
Salvatore
stefanocucco
QUOTE(Felicione @ Dec 22 2009, 01:35 PM) *
Stefano, il 12-24 (ma parli del Nikkor?) io l'ho visto a prezzi un p� pi� alti di quello che dici tu.

si � il Nikkor 12-24 F/4...ma infatti si trova usato dai 600 ai 500 euro.

Comunque se la porter� da questo negozio dar� dentro solo D80+impugnatura e 18-70...
il 12-24 lo vender� a privati.
Ennio78
concordo con il consiglio di Salvatore. vendigli solo la d80. il 12-24 lo dai via tu privatamente.

ennio

ps che ti ha preso anche a te la nuova influenza? quale?!?! non lo sai? la mutazione del vecchio virus A... adesso si chiama D700 messicano.gif ... io praticamente � solo questione di giorni...ho l'assegno in bianco gia firmato! cerotto.gif
karl mark
Beh...a quel prezzo la D80 gliela darei subito...il resto lo vendi privatamente senza problemi, specie il 12-24 !
Fabrizio31
Dagli la D80 e vendi da te il resto.
Pensa che io ho venduto la mia D80 perfetta a 350,00 (avevo fretta di passare alla D700)

tiellone
Dagli solo il corpo macchina!
Il resto te lo vendi da solo. wink.gif
salvatore_p.
QUOTE(Ennio78 @ Dec 22 2009, 02:25 PM) *
concordo con il consiglio di Salvatore. vendigli solo la d80. il 12-24 lo dai via tu privatamente.

ennio

ps che ti ha preso anche a te la nuova influenza? quale?!?! non lo sai? la mutazione del vecchio virus A... adesso si chiama D700 messicano.gif ... io praticamente � solo questione di giorni...ho l'assegno in bianco gia firmato! cerotto.gif

Ahahaha malato!!! messicano.gif
Forse a breve ti dir� in forma privata la mia malattia... rolleyes.gif
Ennio78
QUOTE(salvatore_p. @ Dec 22 2009, 03:31 PM) *
Ahahaha malato!!! messicano.gif
Forse a breve ti dir� in forma privata la mia malattia... rolleyes.gif

tu hai fatto una promessa...dopo la befana bisogna fare un imboscata in quel di viterbo.... Police.gif
salvatore_p.
QUOTE(Ennio78 @ Dec 22 2009, 03:34 PM) *
tu hai fatto una promessa...dopo la befana bisogna fare un imboscata in quel di viterbo.... Police.gif

Io la promessa l'ho fatta...che ti avrei acompagnato...e la promessa la mantengo! messicano.gif
Chiedo scusa a Stefano per l'ulteriore o.t.
bix74
io nemmeno un anno di vita e 11.000 scatti ai privati o faticato a venderla a 380�.
se ti desse 400-500� non ci pensare, altrimenti ho visto che stanno scendendo ancora .
giovanni1973
anche io la d80 con 10000 mila scatti (tenuta come un figlio), me l'ha valuta con il Battery grip 400 euro....

Quindi i 500 che ti darebbe io lo accetterei subito.....mentre per le ottiche....le venderei privatamente visto la miseria che te li ha valutati.

Giovanni
stefanocucco
Si, 500� per la D80 mi sembrano ottimi...per� al momento sto solo vagliando le offerte. Il passaggio (se decider� di farlo....sar� una follia per le mie tasche cerotto.gif ) sar� questa primavera. wink.gif
P.S.
non sapevo che la D80 si faticasse a venderla ad almeno 500�! blink.gif
coccone
Ciao Stefano, se mi mandi il nome del negoziante in mp, gli propino anche la mia! messicano.gif
Grazie,
Francesco
giovanni1973
QUOTE(stefanocucco @ Dec 23 2009, 12:18 AM) *
Si, 500� per la D80 mi sembrano ottimi...per� al momento sto solo vagliando le offerte. Il passaggio (se decider� di farlo....sar� una follia per le mie tasche cerotto.gif ) sar� questa primavera. wink.gif
P.S.

io onestamente la mia ho faticato a venderla a 400, anche se era in condizioni straordinarie.
Capisco anche che cmq poi il negoziante deve poi venderla e guadagnarci pure qualcosa.....

sarebbe forse meglio vendere privatamente....

Giovanni.
frankstc

Beh... trovi qualcuno che propone di acquistare la d 90 usata pi� o meno a quel prezzo

Beh... trovi qualcuno che propone di acquistare la d 90 usata pi� o meno a quel prezzo.
Magari ti ha fatto quel prezzone contando il guadagno sugli obiettivi...
rickyjungle
P.S.

quello che l'ha venduta a me non ha faticato affatto... D80 aprile 2007 (1349�) rivenduta aprile 2008 con 1200 scatti a 500 �... l'ho presa subito... messicano.gif
bix74
QUOTE(rickyjungle @ Dec 23 2009, 03:36 PM) *
quello che l'ha venduta a me non ha faticato affatto... D80 aprile 2007 (1349�) rivenduta aprile 2008 con 1200 scatti a 500 �... l'ho presa subito... messicano.gif

Io a gennaio 2009 l' ho presa nuova a 470� Nital da negozio , potevi almeno tirare qualcosina.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.